Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 58 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 58 Insegnanti Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pianiga.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pianiga.
Leggere 58 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pianiga sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 62 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianoforte nella zona di Pianiga.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

L'esperienza conta più di tante cose. Da molti anni nel settore. Si dedica a bambini, ragazzi e adulti

Lezione di pianoforte per principianti e non. Perfezionamento e interpretazione pianistica. Diplomato al conservatorio Steffani di Castelfranco Veneto

Professionali lezioni di chitarra classica per principianti a Vigonza. L'affermato chitarrista Davide Gagetta impartisce lezioni per chi voglia imparare a suonare la chitarra.

Paolo Ignelzi è un chitarrista di 32 anni con diversi anni di esperienza nella realizzazione di lezioni di chitarra e batteria elettronica in privato.

Il talentuoso chitarrista Antonio Di Maggio offre la sua competenza nel campo musicale con lezioni di chitarra elettrica a Vigonza. Offre inoltre un corso di chitarra acustica per principianti.

Nicolò Masetto ha 23 anni ed è di Villanova di Camposampiero (PD). Ha iniziato le prime lezioni di chitarra elettrica fin da giovanissimo, ed ora si è specializzato anche con il basso e il contrabbasso.

Giacomo Cleva chitarrista abile ed eclettico, impartisce lezioni di musica e solfeggio, e corsi per chitarra acustica blues; tra le nozioni trasmesse, anche le basi per imparare la chitarra classica.

Max Schiavon impartisce lezioni di musica e canto a Vigodarzere, in provincia di Padova. Ha maturato esperienze come compositore e Dj. Lavora con serietà.

Max Iannantuono abita a Martellago (VE), ed è un batterista e trombettista. Iannantuono impartisce lezioni di musica per imparare a suonare la batteria.

Diego Stacchiotti suona la batteria elettronica in modo eccellente, grazie ad anni di esercizi di musica alle spalle. Infatti, ha cinquant'anni e vanta molta esperienza.

Raffaele Pepe si occupa di sviluppare corsi di musica tra i quali chitarra per principianti, chitarra acustica blues e imparare pianoforte. I corsi sono espletati con qualità.

Andrea Dellabella offre lezioni private per imparare a cantare a Vigonza. Specializzato in canto moderno, insegna le basi per il solfeggio e le tecniche di respirazione per cantare senza sforzo.

Per imparare a suonare la chitarra a Vidogarzere (Pd) e dintorni si può tenere in considerazione Giordano Salmaso, specilizzato in chitarre jazz e blues.

Se si vuole qualcosa di nuovo rispetto al solito corso di chitarra o alle solite lezioni di canto, ci si può rivolgere a Elia Celegato, che insegna a suonare sax e clarinetto. A Vidogarzere (Pd).

Edoardo Gallenda suona da molti anni il basso come professionista, e organizza corsi per imparare a suonare lo strumento in un gruppo. Offre anche lezioni di teoria musicale e corso di musica per bambini.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianoforte nella zona di Pianiga su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Valentina A.
Lezioni di Pianoforte
10/09/2024
Ho il piacere di prendere lezioni di pianoforte con Antonio e non potrei essere più soddisfatta. Antonio è un maestro eccezionale, con una passione contagiosa per la musica e una notevole capacità di insegnare. Ogni lezione è ben strutturata e personalizzata in base alle mie esigenze, il che mi ha permesso di progredire rapidamente e con grande soddisfazione. Consiglio le sue lezioni a chiunque si voglia approcciare a questo meraviglioso strumento.
Britni J.
Lezioni di Pianoforte
23/06/2023
Stefano è l’insegnante ideale se vuoi innamorarti dello strumento; riesce a metterti a tuo agio, motivarti e sostenerti al minimo errore e spiegarti ogni singolo passo del tuo percorso con lo strumento così da poter percepire la musica e non solo memorizzare meccanicamente a suonare
david A.
Lezioni di Pianoforte
18/04/2023
Italo è un insegnante serio e professionale, E' molto preparato teoricamente, e in più ha tanta esperienza alle spalle. ti trasmette la sua passione per la musica e ti segue bene per quelli che sono i tuoi obiettivi.
Vittoria B.
Lezioni di Pianoforte
28/10/2022
Ho sempre desiderato imparare a suonare il piano e non potrei essere più felice di aver iniziato questo percorso con Stefania. Professionale, attenta, preparatissima e simpatica. Le lezioni sono sempre divertenti e ben strutturate. Non vedo l’ora del martedì sera per andare a lezione. Se ti stai chiedendo se sceglierle Stefania come insegnate, la risposta è assolutamente si! Non te ne pentirai :)
Ilaria P.
Lezioni di Pianoforte
21/10/2022
L’insegnante ingegnere che approccia l’insegnamento della musica con un linguaggio pulito e razionale. Le lezioni sono professionali, cucite su misura in base agli interssi dell’allievo, e accompagnate da una giusta dose d’ironia che aiuta a sentirsi a proprio agio. Le mie lezioni si svolgono online, ed Antonio è capace di seguire nei minimi dettagli ogni fase degli esercizi rendendo impalpabile la distanza e fornendo suggerimenti ad hoc: non gli sfugge nulla e i risultati si vedono. Altamente consigliato!
Aurora V.
Lezioni di Pianoforte
24/06/2022
Ho iniziato il mio percorso con Valerio in assenza di una competenza musicale. Grazie al suo lavoro attento, sono fiduciosa riguardo lo sviluppo delle mie abilità nel suonare il pianoforte. Valerio, infatti, sa combinare in ogni lezione aspetti teorici e pratici e suscita in me sempre più interesse e curiosità. È venuto incontro alle mie esigenze, anche rispetto a quando incontrarci, ed è molto disponibile. Sa animare le sue lezioni con la sua simpatia e trasmette la sua passione. Sono felice di aver intrapreso il mio percorso con lui.
Catia P.
Lezioni di Pianoforte
08/06/2022
Ho trovato questa insegnante di pianoforte molto preparata e brava ad insegnare,oltre che dolce e umile di carattere, con un metodo di studio molto pratico che evita di stare ore davanti a libri e spartiti...La consiglio a tutti.. soprattutto a quelli che vogliono imparare il pianoforte divertendosi..
Luvi A.
Lezioni di Pianoforte
02/05/2022
Filippo è un maestro molto professionale, paziente e simpatico. Oltre a insegnare pianoforte insegna anche come funziona la musica e come capirla per fruirla appieno. In poche lezioni sono riuscita a suonare dei pezzi. Lo consiglio vivamente