Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 141 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 141 Truccatrici per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pieve Emanuele.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pieve Emanuele.
Leggere 163 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pieve Emanuele sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 55 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco per Eventi nella zona di Pieve Emanuele.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una make up artist e hair stylist certificata, specializzata in make up sposa, cinema , studio e aerografo, abbino ai miei make up le acconciature e sto attenta alla richiesta della cliente per renderla il più bella possibile per il suo giorno o per l’occasione. Contattami per qualsiasi...

Mi chiamo Margherita lavoro nel settore beauty da più di 10 anni prima come parrucchiera e poi come make-up artist. Amo il mio lavoro, mi rende felice soddisfare le richieste delle mie clienti e sapere di averle rese felici. Questi sono i miei servizi: Trucco per ogni tipo di evento Extension...

Offro Make Up per qualsiasi tipo di evento. 19 anni Milano. Ho frequentato un'accademia in cui ho trattato: -Trucco Base -Trucco Artistico -Trucco Sposa -Acconciatura

Buongiorno, sono Chiara ho 20 anni e abito a Rozzano, Milano. Ho frequentato un’accademia di trucco della durata di un anno. Offro servizi di trucco sposa, trucco per eventi o trucco da sfilata.

Sono Beatrice, una professionista giovane e con tanta voglia di mettermi in gioco e di dedicarmi con impegno al mio lavoro. Mi sono diplomata alla scuola BCM di Milano con un attestato di Makeup Artist e Hairstylist. Per quasi un anno, fino a Gennaio 2017, ho lavorato da SEPHORA nel ruolo di...

•Make-up artist •Beauty Consultant •Lash Maker Pluri certiFicata disponibile su Milano e provincia Per lezioni private, sposa e cerimonie , Extension ciglia
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco per Eventi nella zona di Pieve Emanuele su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sharon G.
Trucco per Eventi
08/05/2023
Cercata per servizio invitata ad un matrimonio; Ragazza qualificata e molto disponibile, ha saputo come valorizzare al meglio il mio viso in base all’outfit indossato , ho fatto un figurone quel giorno e non smetterò mai di ringraziarla! Provare per credere!
Giulia V.
Trucco per Eventi
10/07/2022
È la prima volta che utilizzo questa App e devo dire che è fantastica . Ero a palermo per un matrimonio e cercavo una persona che mi truccasse. Tramite questa app ho incontrato Sofia e non potevo trovare di meglio, ha la capacità di capire chi ha di fronte, Io di solito mi trucco pochissimo e le ho chiesto di farmi un trucco leggero. È riuscita benissimo a soddisfare la mia richiesta facendo un trucco semplice e leggero come lo volevo io. Veloce e sicura nel truccare, ottimi prodotti utilizzati, una vera professionista!!la consiglio vivamente!! Grazie ancora!
Antonella S.
Trucco per Eventi
13/06/2022
Molto soddisfacente. Il trucco è stato effettuato con perfezione e precisione, ha rispecchiato i miei gusti e rispettato le mie richieste. Dopo 12 ore e in una giornata molto calda era ancora perfetto. Mary è disponibile e puntuale. Consigliatissima!
Sara R.
Trucco per Eventi
19/05/2022
Ciao Ania , ti volevo ringraziare tantissimo per la tua professionalità e disponibilità , sei venuta a casa mia per la prova trucco e parrucco, fin da subito mi hai convinta con la tua eleganza e semplicità . Mi sono divertita e rilassata .Senza dirti nulla hai trovato il giusto equilibrio per farmi sentire davvero bella ??grazie , vorrei fossi con me tutte le mattine ? !
Veronica B.
Trucco per Eventi
20/09/2021
Servizio impeccabile, ha truccato benissimo, il trucco è rimasto fino a tarda sera così come era stato fatto al mattino. Bravissima!! I miei complimenti a Vicky, stupenda!!
Tzortzina T.
Trucco per Eventi
06/01/2020
Jennifer mi ha fatto un total make up per uno shooting, che dire bravissima e gentilissima. Ha usato colori caldi in base alle mie tonalità è il risultato pazzesco sia dal vivo che nelle foto!!
Giuliana B.
Trucco per Eventi
21/11/2019
Simona si è dimostrata fin da subito gentilissima e disponibilissima! Ha eseguito perfettamente il make up in base alle mie esigenze in modo estremamente professionale e utilizzando cosmetici qualitativamente di alto livello. Assolutamente consigliata!
Nadia E.
Trucco per Eventi
17/11/2019
Gentilissima professionale, ha avuto uj imprevisto ed risolto mandandomi una sua collega Nataly Bondar che è stata fantastica. Nulla da dire ottimo