Guarda i migliori 220 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 220 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Piossasco.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Piossasco.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Piossasco sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 21 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Piossasco.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono uno chef professionista con anni di esperienza, offro cucina mediterranea, piemontese e francese. Disponibilità in qualsiasi orario su previo appuntamento. Contattarmi tramite numero di cellulare se interessati: Cordiali saluti, Chef Matteo.
Organizzazione eventi, concerti e manifestazioni. Musica e animazione per matrimoni: live band, dj set, animazione per bambini. Animazione per bambini: feste di compleanno/feste private con animatrici preparate; truccabimbi, baby dance, giochi di gruppo, teatrino marionette, sculture con i...
Siamo specializzati in rinfreschi per ogni tipo di evento, feste di compleanno, battesimi, cresime, comunioni, feste di laurea e molto altro. I nostri buffet sono ricchi di colore ed allestiti con semplicità ed eleganza. Saremo lieti di mostrarvi i nostri menù buffet per rendere la tua festa...
Sono Donatello Ciullo in arte Dona, oltre a fare il cantautore e portare in giro la mia musica, mi occupo di booking manager, organizzazione eventi con contatti diretti con nomi importanti dello scenario musicale e teatrale in Italia, make up artist, fotografie, catering, animazione...
Sono Federica, dopo aver studiato per 4 anni recitazione, regia e coreografia ho lavorato per 11 anni nei teatri piemontesi, diventando negli ultimi 3 direttore artistico di una compagnia teatrale; come direttore artistico ho lavorato organizzando eventi culturali e aziendali, finendo poi per lungo...
Sono un dj da 15 anni con esperienze in varie discoteche del nord ovest Sono specializzato in set House, minimal, techno, big room, dance, anni 90, anni 2000, techno remember e hardstyle Posso fornirti un set a 365 gradi senza problemi Ho un impianto professionale pioneer ( no musica da computer...
Ho 42 anni e da gennaio 2017 sono una libera professionista. Ho sempre "vissuto" la cucina in maniera creativa e rilassante, un gioco e un piacere rivolto ad amici e parenti. Adesso mi propongo anche a privati che hanno bisogno di catering per piccoli eventi, buffet di compleanno per adulti e...
Love&emotioN Eventi e Comunicazione da diverso tempo si occupa di allestimenti per feste ad Orbessano. Viene organizzata anche animazione per feste di bambini.
Pato882 è un wedding planner che sa benissimo come organizzare un matrimonio ad Orbassano. Si occupa degli addobbi in chieda, del catering e di tutto il resto.
La Pasticceria Mazza Di Mazza Giuseppe cura la produzione di torte decorate e buffet dolci e salati per servizi di banqueting e catering, a Orbassano.
La società Sinfonia snc di Bernabeo Stefano & Prete Fulvio si occupa di catering ad Orbassano. Tra i servizi offerti realizzazione di banchetti per addio al celibato-nubilato e feste di nozze.
N2C si occupa da diversi anni di allestire con addobbi floreali location matrimoni ad Orbassano. Inoltre si offrono consulenze per la scelta di bouquet da sposa.
Pasticceria Beatrice 2008 Snc Di Deliso Donato C. preparazione di gazebo per feste e organizzatore di eventi sportivi. preparazione tendoni per feste e agenzia per hostess ad Orbassano.
Pasticceria Lory Di Pellegrini Loredana offre servizi di noleggio limousine e gestione eventi. eventi aziendali e organizzazione di cene di gala e noleggio tensostruttur ad Orbassano.
Apuà Eventi e Fantasia è un'agenzia specializzata in organizzazione di matrimoni, eventi e feste. Offre servizi per i preparativi del matrimonio occupandosi della location di nozze e dei ristoranti per matrimoni
Tableau Mariage Wedding Planner si occuppa della progettazione, consulenza ed allestimento di matrimonio esclusivo. Propone location per matrimoni per un matrimonio originale ad Orbassano
Live Event's Entertainment, azienda qualificata offre servizio di addio al celibato, addio al nubilato idee, addio al celibato e come organizzare un matrimonio civile ad Orbassano
Tato- S.N.C. Di Taccardi C. torte per comunione e torte per battesimo. dolci fatti in casa e torte per comunione. cocktails e torte per 18 anni. rinfreschi e servizi di catering ad Orbassano.
La prestigiosa ditta Fiori d'Arancio non è seconda a nessuno nel settore allestimenti per matrimoni. Proposte imperdibili e romantici addobbi floreali per matrimoni ad Orbassano.
La wedding planner Danielle Design sa bene come organizzare un matrimonio in modo perfetto. Propone la sua esperienza con suggerimenti sugli abiti, gli inviti e gli accessori per matrimoni ad Orbassano.
L'artigiana Stefania.bellomo si occupa di confezioni tessili. Realizza abiti da cerimonia, bomboniere originali e accessori per matrimoni ad Orbassano.
L'agenzia di event planning Lucia Allegro Eventi Wedding Planner si occupa di organizzazione di cerimonie. Ampia scelta di idee originali per matrimonio , allestimenti e composizioni floreali .
La rinomata ditta Stefania Poletti Wedding Planner propone nuove lussuose bomboniere per matrimonio ad Orbassano. Come organizzare un matrimonio indimenticabile ad Orbassano e limitrofi.
Blu Gardenia Di Lioi Anna piante da appartamento partecipazioni matrimonio fioraio piante grasse fioraio partecipazioni matrimonio ad Orbassano alberi sempreverdi
Fiori e Piante Anna Santi e un fioraio partecipazioni matrimonio a Piossasco realizza con creativita composizioni floreali per matrimonio e mazzo di fiori
Pasticceria Immordino bar pasticceria e noleggio attrezzature per catering. torte farcit e catering per feste. chef per feste e baristi. pasticceria siciliana e torte per 18 anni ad Orbassano.
Criniti Vitaliano, azienda qualificata con esperienza nel settore, offre servizi specializzati di catering per feste, catering dolce e salato e galateo matrimonio ad Orbassano
Massimo Monti Entertainment è un complesso di abili professionisti che si specializzano da sempre nella produzione di feste a tema e addobbi matrimonio chiesa
LIFE EVENTI di MANGONE MARINA dedica la sua esperienza per servizio catering nonchè spettacoli per matrimoni. animazione per eventi e organizzare addii al celibato ad Orbassano.
DI.CO.RA. (S.R.L.) si presta soprattutto per giochi per festa di compleanno, inoltre decorazioni per matrimoni. torte per addio al nubilato e scherzi di addio al celibato ad Orbassano.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Piossasco su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.
Fabiola F.
Organizzatore di Feste
29/09/2019
5 stelle più che meritate Abbiamo scelto 2 lucky live music per festeggiare il cinquantesimo di mio papà La serata è stata una vera favola! Luca e Chiara sono una coppia davvero simpatica, divertente, spiritosa e alla mano Sono riusciti a soddisfare e superare tutte le nostre aspettative e ad intrattenere tutti gli invitati tra karaoke, balli e canti di ogni tipo Non poteva andare meglio di così! Ve li consiglio vivamente
Elisabetta D.
Organizzatore di Feste
30/04/2019
Contattata si è resa immediatamente disponibile. Ha organizzato il 18esimo di mio figlio in appena 6 giorni riuscendo a soddisfare tutte le richieste ben oltre le aspettative. Grande professionalità e squisita gentilezza. Accortezza nei particolari, disponibilità caratterizzano questa giovane Donna. Serata riuscitissima senza alcun intoppo o disguido. Che dire, grazie Chiara.