Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 71 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Lingue Straniere sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pomigliano d'Arco.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Pomigliano d'Arco.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Pomigliano d'Arco dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Lingue Straniere.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una traduttrice e insegnante di lingua inglese e cinese con oltre 10 anni di esperienza. Traduco come freelance per aziende e privati in tutta Italia. Offro lezioni private di lingua invece , solo persone disponibili a recarsi a Pomigliano D'Arco (NA). La mia esperienza è consolidata da una...

Laureata col massimo dei voti all'Orientale di Napoli offre lezioni e ripetizioni di inglese, francese ed altre materie umanistiche ad alunni di ogni ordine e grado. Disponibile per correggere bozze, per scrivere tesi e per fare traduzioni professionali

Studio inglese all'Università L'Orientale di Napoli e viaggio spesso all'estero, esercitando la mia pronuncia della lingua inglese. Ho studiato al Liceo Scientifico e ho iniziato a dare ripetizioni di lingua e ad aiutare i bambini delle scuole elementari e medie tre anni fa. Vorrei continuare a...

Offro ripetizioni a ragazzi di scuola media e superiore in materie scientifiche, umanistiche e lingue (inglese, francese, tedesco)

Sono laureata in lingue con il massimo dei voti, ho esperienza nel campo delle ripetizioni, soprattutto per quanto riguarda le lingue. Offro lezioni private di inglese per tutti i livelli; lezioni di lingua russa per principianti; ripetizioni di materie umanistiche per elementari, medie e liceo.

Lo scopo di un insegnante non è di creare gli studenti a sua immagine, ma di spingere gli studenti a creare una propria immagine. Laureanda in lingue e culture moderne impartisce lezioni private in materie umanistiche e lingue per elementari, medie e superiori.

Negli ultimi anni ho maturato capacità di interagire con un pubblico di tutte le età, grazie ad esperienze acquisite in centri scolastici dove ho svolto attività di insegnamento essendo madrelingua Russa. Ho espletato numerose lezioni via skype a clienti disposti a seguire lezioni online. Sono una...

Docente laureato in lingue straniere per la comunicazione internazionale, impartisce lezioni di tedesco.inglese e francese zona Volla, Napoli e province. Possibilità di lezioni a domicilio.

Sono diplomata all'istituto magistrale e inoltre ho la laurea triennale in lingua. Offro doposcuola ad alunni di scuola primaria e ripetizioni di inglese ,spagnolo e materie umanistiche ad allievi delle scuole medie e superiori. Mi trovo ad Acerra in provincia di Napoli ed opero esclusivamente...

Euroform Regione Campania è un ente di formazione accreditato alla Regione Campania e rilascia qualifiche professionali riconosciute a livello europeo. Eroga corsi in presenza e in formato E-learning sulla piattaforma online. Rilascia attestati HACCP e svolge corsi sulla Sicurezza sul Lavoro. La...

Offro ripetizioni di inglese, francese e spagnolo. Il mio punto di forza è quello di lavorare sull'ascolto, con attività interattive e di conversazione online. Sono di Napoli.

Offro ripetizioni a bambini e ragazzi di scuola elementare e media. Sono disponibili anche lezioni private di inglese, latino e greco. Opero nella mia abitazione in Mariglianella (NA), offro prezzi modici e massima serietà. Per qualsiasi info non esitate a contattarmi.

Ciao a tutti. Sono Ivana, ho 32 anni e sono una professionista nel campo lingue e traduzioni/Grafica e Social Media Manager. Ho studiato inglese, francese e spagnolo per più di quindici anni. Ho vissuto in Scozia, Uk per cinque anni e mi sono specializzata in inglese. Lavoro anche nell'ambito...

Offro le lezioni di russo e ucraino in quanto sono madrelingua,lezioni di inglese ,di italiano per stranieri e doposcuola per i ragazzi di scuola elementare e medie.

Offresi lezioni di inglese e francese individuali e personalizzate anche a domicilio zona Ottaviano San Giuseppe vesuviano Somma Vesuviana

Persona molto paziente,concentrata sul lavoro che fa,predisposta al dialogo.Svolgo questa attività da oltre dieci anni con dedizione e professionalità e punto sempre in alto. Laureata in Lingue impartisco lezioni di inglese a studenti di qualsiasi grado scolastico.

Docente di inglese impartisce ripetizioni a ragazzi di scuole superiori, medie ed universitari, opero nella zona del napoletano

La docente poliglotta Rosa.gentile ha elaborato un metodo per insegnare francese , inglese e spagnolo ai bambini in modo rapido e divertente, a Sant'Anastasia.

Marco.criscuolo da anni si occupa di insegnare arabo a Somma vesuviana. Si effettuano anche ripetizioni greco per studenti delle superiori. Efficienza e professionalità garantite.

Islamica si propone di far imparare inglese a Casalnuovo di napoli. Lezioni per alunni di medie e superiori ma anche inglese per bambini d ogni eta' e scuola

La signora Elibet, insegnante madrelingua ad Acerra di chiara fama per imparare francese ed inglese per bambini, vanta lunga esperienza. Massima serietà.

Roberto.scolaro è un insegnante privato professionista nel campo della formazione e offre la propria competenza impartendo lezioni di economia e italiano ad Acerra.

Sonia.l, insegnante privata con esperienza pluriennale, impartisce lezioni e ripetizioni scolastiche di grammatica inglese e grammatica italiana a Sant'Anastasia.

Virginia.farinato si occupa dell'organizzazione di corsi e ripetizioni, per insegnare francese, ed inglese; svolge approfondimenti per la grammatica italiana a Somma vesuviana.

Erica Esposito è un insegnante privato che impartisce lezioni per insegnare italiano ai bambini stranieri di tutte le età. Garantisce un buon metodo di studio e un apprendimento rapido della grammatica.

Privato.privato_2, docente di lingue con una pluriennale esperienza, impartisce lezioni private di spagnolo e francese per bambini , anche preparazione per il cervantes .

I.M.M. S.R.L. da anni si occupa di insegnare greco a Pomigliano d'arco. Vengono realizzate app per lavoro o per campagne di marketing delle migliori aziende locali.

Imparare francese, imparare spagnolo ed imparare italiano con ripetizioni e lezioni private, svolte con molta praticità e competenza da Rosa Gentile, insegnante in pensione.

British Council Napoli, con grande esperienza organizza corsi di inglese ad Acerra, inoltre si occupa di insegnare italiano ai bambini stranieri ad Acerra.

Privato.privato_2 si occupa da tempo dello studio della geografia e della storia inglesi; offre professionalità e precisione per corsi di inglese, per certificati advanced.

Islamica offre servizi qualificati e professionali, per lo svolgimento di corsi di inglese, e di grammatica italiana a Somma vesuviana; si dedica ad attività di doposcuola.

Il docente privato G.C si occupa di lingue straniere e offre corsi di lingua inglese per tutti i livelli e un servizio di doposcuola e aiuto compiti per studenti delle scuole superiori.

La rinomata scuola di lingue E.C.L.A.S. DI MANCUSO GIUSEPPE propone i nuovi corsi di inglese a Somma vesuviana. Possibilità, inoltre, di imparare spagnolo e francese.

Rosa.gentile è specializzata in servizi di traduzione per documenti e testi, e si dedica all'organizzazione di corsi di inglese e di ripetizioni di italiano.

Rinomata scuola di lingue, il BRITISH INSTITUTES organizza corsi di inglese a Sant'Anastasia per tutti i livelli di apprendimento, fino al proficiency .

Francesca.manna laureata in lingue, impartisce corsi di lingua inglese, e di spagnolo; esegue traduzioni per enti pubblici, e per l'università a Pomigliano d'arco.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lingue Straniere nella zona di Pomigliano d'Arco su ProntoPro vanno da 13 € a 750 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Mirella M.
Lingue Straniere
12/05/2020
Insegnante molto professionale che predilige il dialogo seguito dalla grammatica. Sempre disponibile
Marta P.
Lingue Straniere
14/03/2018
Rosaria è un'ottima insegnante oltre che un'ottima persona: le sue lezioni sono interessanti, costruttive e mi hanno permesso di poter migliorare il mio inglese sotto ogni punto di vista. Oltre a questo è una persona molto flessibile e sempre disponibile ad aiutarti per qualsiasi bisogno.
Anna G.
Lingue Straniere
07/03/2018
Molto brava, incentiva parecchio alla comunicazione , è chiara nelle spiegazioni. Professionale e anche simpatica!
Simona V.
Lingue Straniere
22/02/2018
Ottima esperienza per mio figlio ed ottimo il lavoro sia sul piano pratico che su quello umano. Complimenti
Barbara B.
Lingue Straniere
10/11/2017
Sto aspettando di parlarle al telefono e di conoscere il preventivo e ' stato fatto solo un primo contatto spero presto di riportarvi un feedback positivo
Catherine D.
Lingue Straniere
27/06/2017
Molto simpatica e professionale! Mi piace il modo come insegna. Le sue lezioni sono divertente e non troppo serie, che da al studente la voglia di imparare!
Adriana L.
Lingue Straniere
23/10/2016
Sono soddisfatta con le lezione. Lei è una ottima professionista e ancora molto competente e attenta. Mi è piaciuto la forma chiara, interessante e gentile dell'insegnante.