Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 66 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 66 Cuochi a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pontassieve.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pontassieve.
Leggere 78 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pontassieve sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 137 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Cuoco a Domicilio nella zona di Pontassieve.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Scegliere me come tuo chef privato significa trasformare ogni pasto in un’esperienza culinaria su misura, non propongo solo piatti: offro un servizio completo, elegante e discreto, capace di unire tecnica, creatività e ascolto del cliente. Che tu desideri una cucina raffinata e gourmet, piatti...

Comune Di Prato si occupa di vendita di ricette per pesce e corso da cuoco per una gastronomia. Si dedica, su richiesta, a corsi per scuola di pasticceria e specifico corso di cucina per pesce a Pontassieve.

La Pentola Delle Meraviglie ricette toscane e corso di gastronomia. corso professionale di cucina e corso da pasticcere. corso di sushi e corso di enogastronomia a Pontassieve.

Tecnohelp emerge per tradizione ed esperienza per quanto concerne insegnamento di ricette di pesce e un corso base di pasticceria siciliana e un certificato corso base di cucina a Pontassieve.

MaMa Florence grazie alla sua serietà, oppure effettua corsi di cucina francese. Eroga pure servizi di corso di sushi professionale, oppure lezioni di dolci da cucina per bambini e corsi di ricette di pesce a Pontassieve.

Corsi Alessandro corso gastronomia e corsi di cucina professionale. corso per aiuto cuoco e corso di cucina naturale. corso pasticceria base e ricette di verdure a Pontassieve.

Confcommercio Ravenna possibilità di insegnamento di ricette della cucina italiana e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Pontassieve.

Confesercenti Ravenna possibilità di corsi con ricette per pesce crudo, oppure particolare corso di pasticceria vegana. corsi di cucina francese e corsi di ricette di pesce a Pontassieve.

La ditta Eataly Firenze organizza nuovi giochi di cucina per bambini a Pontassieve. Massima competenza anche per la scuola di cucina professionale e corsi di ricette cucina italiana.

Riccardo Barthel corso da chef e corsi di cucina per adulti. corso base di cucina e corso di cioccolateria. corso base di pasticceria e corso sushi professionale a Pontassieve.

La Vecchia Cucina di Soldano nel settore è specializzato tendenzialmente in corso di aiuto cuoco specifico e corsi ai bimbi per cucinare e corsi per ricette di verdure per vegetariani a Pontassieve.

Degiavu è una società che organizza feste di battesimo e matrimonio civile a Pontassieve tramite un servizio di catering & banqueting di dolci e cucina ricercata.

JD EVENTS srl, è un'agenzia che si dedica a servizi qualificati, per l'organizzazione di matrimoni, ed eventi; offre mansioni di catering, e di allestimento.

ServiceFesta è un'agenzia che si occupa con esperienza e dedizione dell'organizzazione di feste con servizio catering e addobbi floreali per un arredamento colorato e originale

I professionisti della Pasticceria Maurizio realizzano su richiesta della clientela torte di compleanno e di nozze decorate e buffet per catering dolce e salato , a Pontassieve.

La pasticecria a Pontassieve, realizza la produzione di pasticcini per richieste di cresima e battesimo; la produzione di torta nuziale con decorazioni per torte e varietà di torte di compleanno.

JDEvents Srl è una società che opera in qualità di pasticceria che fornisce torte per bambini per feste di compleanno e servizi di catering and banqueting per matrimoni.

Magic Event da diverso tempo effettua servizi di catering per feste a Pontassieve. Vengono soprattutto realizzate stupende torte per compleanno personalizzabili.

L'ISOLA MAGICA di SIMONE GUERRI da anni opera nel campo di catering per feste a Pontassieve. Sono realizzate anche animazione per compleanni. I servizi sono offerti con competenza.

Machiavelli Srl oltre che di pasticceria si occupa anche di fornire un servizio di catering per eventi e feste. Crea torte per comunione su richiesta, personalizzate.

Omniservice S.r.l., impresa qualificata con esperienza nel settore, offre servizi di cucina catering, eventi matrimoni e foto torte compleanno a Pontassieve
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Cuoco a Domicilio nella zona di Pontassieve su ProntoPro vanno da 60 € a 600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Lisa F.
Cuoco a Domicilio
27/11/2025
Esperienza positiva e piacevolissima. Domenico è gentile, disponibile, professionale e competente. Ha presentato un menù completo e interessante, preparato con cura e dal sapore sublime. Ha lavorato con ordine e precisione. A livello umano è stato un buon mix di simpatia e discrezione. Consiglio a tutti! Esperienza da ripetere quanto prima
Francesca G.
Cuoco a Domicilio
19/11/2025
Ho chiamato simone per il mio compleanno e ha organizzato un menu finger food e un primo. Era tutto squisito. Lui è gentilissimo, disponibile e attento sia al gusto che alla cura del piatto. Consigliato!!
Jacopo R.
Cuoco a Domicilio
25/10/2025
Ho provato questa esperienza per la prima volta e devo dire è stato un successo. Serata fantastica, piatti buonissimi. Simone è una persona cordiale, professionale e simpatica. Ha gestito in modo impeccabile le nostre richieste regalandoci esattamente l’atmosfera che desideravo. Consiglio vivamente la sua professionalità. Esperienza che rifarò sicuramente
Nico B.
Cuoco a Domicilio
12/10/2025
Compleanno 70 della Mamma. Claudia è stata molto piacevole dall'inizio del processo fino all'ultimo dettaglio della serata. Tutto con un grande sorriso e una grande professionalità. Abbiamo costruito il menu insieme secondo le sue raccomandazioni ed è stata molto attenta alle nostre richieste. La cena del compleanno è stata un evento unico grazie a Claudia che mette nei piatti la sua storia, le sue origini, il suo amore e il suo grande sorriso. La raccomandiamo!
Mariagiovanna C.
Cuoco a Domicilio
02/09/2025
Il migliore, per qualsiasi cena o esperienza indimenticabile, contattatelo! Simpatico, professionale, e cibo top. Grande robiiiiiiiiiiii
Cristina C.
Cuoco a Domicilio
28/08/2025
Cristian è molto professionale e bravo nella preparazione dei piatti e nella spiegazione, esperienza consigliatissima!
Maxime C.
Cuoco a Domicilio
27/08/2025
Roberto è stato uno chef a domicilio incredibile. La comunicazione è stata fluida e la scelta dei menù impeccabile. Eravamo un gruppo di 18 persone e Roberto si è occupato della spesa per i pranzi e le cene, ha apparecchiato la tavola e ci ha preparato dei deliziosi piatti italiani. Molto professionale e simpatico, lo raccomando vivamente!
Hugo R.
Cuoco a Domicilio
19/03/2025
Super service, Mauro a maintenu le contact régulièrement les jours et semaines avant la prestation. Le jour J, il est arrivé à l'heure, préparé et de bonne humeur. Nous étions 15 personnes pour dîner à Naples et le repas s'est très bien passé. Nous avons mangé un repas typique Napolitain et tous le monde était ravis. Merci encore Mauro !