Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 32 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 32 Ditte Ritiro Calcinacci sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Pontassieve.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Pontassieve.
Leggere 509 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Pontassieve sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ritiro Calcinacci nella zona di Pontassieve.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Giacovelli Arch. Stefano da vario tempo opera nell'ambito di normativa smaltimento amianto a Pontassieve e lezioni al riguardo. Fanno rimozioni eternit amianto

Caccianiga Geom. Stefano si specializza da sempre nel confinamento amianto a Pontassieve e oneri smaltimento amianto a Pontassieve con dedizione in sede

Studio Tecnico Associato Buti Geom. Giampaolo e Lazzerini Geom. M. - forniscono assistenza e consulenza per controlli e pratiche edilizie, procedura smaltimento amianto asbesto e servizi vari

Tecnodiamante Service Srl opera nel campo di smaltimento guarnizioni amianto a Pontassieve. Presenta rimozione eternit e amianto incluso di bonifica siti inquinati .

Montecchia Arch. Anna quotidianamente si occupa di inertizzazione amianto a Pontassieve. Offre prestazioni per imprese che necessitano rimozione tetto amianto

Lo Studio Architettura Ass.to Arch. C.prosperi e Arch. F.vaccari dispone di personale per ottenere il benestare ASL per bonifica da amianto a Pontassieve. Inoltre, personale certificato per l'incapsulamento amianto.

Innocenti Arch. M.grazia da tempo opera in bonifica tubi amianto a Pontassieve. Collabora con altri esperti di esposizione amianto per poi effettuare la rimozione in discarica

Dabisias Nikolaos da anni si dedica a opere edili col benestare ASL per rimozione amianto. Sono diventati esperti nel'ambito della bonifica amianto friabile

Benassai Arch. Marco da molto tempo si occupa di valutare gli incentivi smaltimento amianto a Pontassieve. Sono effettuate eliminazioni in discarica di canne fumarie in eternit

Studio Tec.geom.barbacci Geom.calcinai e Arch.innocenti, propone servizi di bonifica amianto compatto, bonifica canna fumaria eternit e bonifica lastre amianto a Pontassieve.

Campetti Arch. Fabio da diverso tempo opera nel campo di bonifica linoleum amianto a Pontassieve. Intervengono per la bonifica guarnizioni amianto per impianti.

Giachi Geom. Giampaolo s'interessa da anni nello smaltimento amianto eternit a Pontassieve e bonifica eternit amianto a Pontassieve con passione e dedizione

La ditta smaltimento amianto di Galli Arch. Giuseppe è specializzata nello smaltimento di lastre in amianto e nella rimozione copertura in eternit a Pontassieve, in provincia di Ravenna, realizzando una bonifica certificata.

Venturucci Ing. Gino è un professionista che opera nella provincia di Firenze e propone operazioni di rimozione e smaltimento eternit e amianto, bonifica siti contaminati.

Euroscavi Snc quotidianamente è operante in bonifica eternit ecologico a Pontassieve. Per le altre aziende della zona effettuano lo smaltimento cemento amianto.

AMORINO IMPIANTI da anni si occupa di fissaggio pannelli fotovoltaici a Pontassieve. Sono anche effettuati servizi di smaltimento pannelli fotovoltaici.

L'impresa di pulizie Cristal Glass Service impresa di pulizie servizi manutenzioni giardinaggio si occupa di trattamenti igienizzanti. Tra i servizi offerti posa di antimuffa per pareti e smaltimento rifiuti pericolosi .

L'architetto Gelli Gabriele è un fiorentino classe '72 che si occupa della costruzione edilizia a Pontassieve, è competente in attività di home decor

Il geometra Stefano Degli Innocenti collabora con diverse imprese edili per la progettazione di costruzione edilizia e costruzioni civili a Pontassieve

Consorzio Emme2 è un'impresa di pulizia con esperienza nella pulizia della casa in generale e della raccolta e smaltimento rifiuti speciali a Pontassieve

Bracchetti Giuseppe, studio di progettazione, si occupa della predisposizione di lavori di smaltimento calcinacci e smaltimento amianto e eternit, a Pontassieve.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ritiro Calcinacci nella zona di Pontassieve su ProntoPro vanno da 200 € a 800 € a seconda dei dettagli del lavoro.