Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 37 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 37 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Potenza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Potenza.
Leggere 82 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Potenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 248 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Potenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono uno chef lucano, anche se amo definirmi cuoco sono Esperto in cucina mediterranea e povera con esperienza internazionale offro il mio servizio a chi volesse degustare una cucina basata sulla semplicita' fatta di profumi sapori e colori che vanno a riprendere alcune delle nostre perle regionali...

Lavoro nel campo della ristorazione da oltre 20 anni, sono specializzato nella lavorazione del pesce, conosco sia la cucina internazionale sia la classica cucina italiana interpretata sempre in chiave moderna. Disponibile per corsi di cucina, pranzi o cene di gala, ed anche per cene private.

Salve, sono giandomenico sono un giovane chef professionista, ho lavorato in giro per l italia da nord a sud , per catene di resort e dato il momento in cui viviamo ho deciso di investire su me stesso facendo il personal chef . Cucinando direttamente a casa del cliente con un menù prestabilito...

Offriamo servizio di alta qualita accompagnato da professionalita garantendo eventi piaacevoli gustosi ed eventualmente con divertimento ed allegria

Ristorante fast food di cucina tradizionale messicana. Alcuni dei nostri piatti: Chili di manzo, fajitas di pollo, cochinita pibil, tinga di pollo, churros. Ci troviamo nel centro storico di Potenza, Bsilicata ed, almeno inizialmente, vorremmo operare nella nostra provincia/regione
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Potenza su ProntoPro vanno da 60 € a 1600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Nadia V.
Chef a Domicilio
12/05/2023
Ho scelto Manuel come Chef per una paiella in terrazza per una trentina di persone!! Consiglio a tutti di provare questa esperienza, perché Manuel è stato veramente bravissimo,i miei ospiti sono rimasti entusiasti sia per la qualità del cibo,sia per la gentilezza!!! Complimenti
Chiara C.
Chef a Domicilio
18/03/2023
Roberto è semplicemente super! cena per 16 persone dall’antipasto al dolce con un mix di pesce e carne! All’ultimo abbiamo portato una bimba e Roberto ha creato al volo un menu bimbi eccellente e non scontato! Sicuramente lo ricontatteremo perché è stata una cena davvero fantastica! Roberto è stato gentilissimo e super professionale!
Elena F.
Chef a Domicilio
14/04/2022
Cher Roberto…. UNA CERTEZZA. Abbiamo chiesto a Roberto di rendere speciale il nostro anniversario con i suoi piatti… Beh…. Non ci ha pensato 2 volte, ha dato il meglio di se… dagli antipasti ai primi tutto PERFETTO, sapori nuovi e abbinamenti PERFETTI! Oltre ad essere un grande Chef si è dimostrata anche una SPLENDIDA persona… direi che ha lasciato il segno! Lo ricontatteremo SICURAMENTE per altre serate speciali per noi e per amici! Direi al di sopra delle aspettative. Continua così Roberto. Grazie ed un abbraccio
Fiorella D.
Chef a Domicilio
25/10/2021
Ottimo servizio. Qualcosina da perfezionare. Tutto molto buono. Cucina lasciata in perfetto stato, pulita completamente.
Fabio D.
Chef a Domicilio
24/06/2021
Il team Sottosale, Matteo e Andrea, ci hanno seguito e coccolato per 3 giorni durante la ns uscita sulle colline Toscane(35 persone con i bimbi). Con tanta pazienza hanno risolto tutte le ns richieste(bimbi, vegani, vegetariani, allergie, intolleranze ecc ecc) e ci hanno messo in tavola dei menù davvero coinvolgenti... Ricordo ancora la prima sera quando uscì la prima portata(uovo alla poche con il tartufo ecc) il silenzio in sala tra tutti gli amici... Nessuno si aspettava tanta cura nei dettagli e un menù così ricercato, è stato un successone! Raccomando Matteo e Andrea per i vostri eventi, ma la raccomandazione va oltre ai menù(apprezzatrissimo), io li consiglio perchè, a livello personale, cercano di immedesimarsi nelle serate provando ad aiutarti con la loro esperienza a far si che tutto fili per il verso giusto facendo in modo che la cucina/sevizio non sia un pensiero per chi organizza. Voto 10. Ciao e alla prossima!
Andrea C.
Chef a Domicilio
29/03/2021
Persona SUPER DISPONIBILE , ha fatto di più di ciò che mi aspettassi, piatti belli da vedere e ottimo da mangiare . Ha creato la giusta atomosfera che avrei voluto . Consigliatissima . Top del top !!!!!
Simony P.
Chef a Domicilio
25/03/2021
Eccezionale e consigliatissima!! Volevo fare un regalo speciale a mio marito ed ho pensato allo Chef?? a domicilio per il suo compleanno. Ho anche scelto un menù particolare perché orientale. Liuba è stata spettacolare, mi ha preparato un preventivo anche graficamente molto bello che ho poi stampato e messo in tavola per la cena, inoltre mi ha indirizzata nella scelta di un menù azzeccato. È arrivata in casa con tutti i suoi strumenti ed ha iniziato la magia. Ogni cosa impiattata e presentata benissimo. Grazie ancora
Luisa P.
Chef a Domicilio
09/01/2021
Bellissima esperienza lo chef è stato molto professionale. Il menù è stato concordato prima con piatti di livello e materia prima di qualità tutto acquistato dallo chef che si è rivelata una persona puntuale, molto simpatica, non invadente, ordinata e precisa. Consigliatissimo!!!!