Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 68 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 68 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Potenza.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Potenza.
Leggere 50 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Potenza sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 49 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Potenza.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Attraverso il make-up voglio valorizzare il vostro viso con i giusti colori e regalarvi un'esperienza unica accompagnandovi nei vostri giorni speciali e se lo desiderate possiamo realizzare anche preparare la pelle prima dell'evento.

Sono una truccatrice professionista che ci mette l'amore in quel che fa, l'unico mio obbiettivo e farti sentire speciale e risaltare la tua bellezza.

Make-up artist certificata MUD, offro servizio make-up per matrimoni ed eventi. La mia priorità è rendere felice il cliente, attraverso l'ascolto, la serietà e professionalità.

Offro servizi make_up per ogni occasione. Pacchetti speciali riservati alle spose.

Amante della cura della bellezza, del viso e delle mani. Alla fine quando vi presentate date sempre la mano? Ecco avrete delle unghie da sfoggiare bellissime
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Potenza su ProntoPro vanno da 120 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara M.
Trucco Sposa
23/09/2023
Ilaria mi ha resa stupenda e radiosa il giorno del mio matrimonio. Una persona speciale. Grazie di cuore.
Ilaria C.
Trucco Sposa
06/09/2023
Non potevo fare scelta migliore! Disponibile, professionale e capace di farti sentire a tuo agio sin dal primo contatto telefonico. Trucco e acconciatura impeccabili per tutta la giornata. Super soddisfatta del risultato!
Justyna S.
Trucco Sposa
14/07/2023
Albarosa mi ha truccato per il mio matrimonio sono molto contenta Albarosa prende molto sul serio i suoi clienti abbiamo fatto 2 prove di trucco prima del mio grande giorno per scegliere cosa mi piace di piu, ha ascoltato tutti i miei desideri è molto professionale e puntuale sempre risponde subito ai messagi il giorno del matrimonio è stata molto calma e precisa me ha aiutato molto perche ero molto stressata! Il prezzo è molto competitivo .Grazie !!!!
Gianina O.
Trucco Sposa
04/07/2023
Tramite prontopro o conosciuto Claudia. Credevo che essendo giovane non avesse l'esperienza giusta in confronto alle altre persone più mature, invece guardando i suoi lavori nelle foto mi ha convinto e l'ho scelta. Sin dal inizio mi ha spiegato cosa devo fare per arrivare al giorno del matrimonio con il viso preparato. Piccola di età ma molto preparata. Non abbiamo mai fatto la prova però sono stata soddisfatta del lavoro svolto. Cosa posso dire. Sceglietela e non vi deluderà.
Valentina C.
Trucco Sposa
21/06/2023
Sara è stata molto precisa e puntuale ma soprattutto molto paziente, io non sono stata una sposa di facile gestione. Il risultato è stato fantastico ed è durato fino a tarda notte , la raccomando davvero tanto.
Castellari I.
Trucco Sposa
11/06/2023
ragazza puntuale,molto professionale nonostante il mio casino in casa con i bambini,truccato sia me che la mia testimone,il giorno dopo ho ancora il trucco come se fosse appena fatto!! consiglio vivamente!!!!❤️
Eva B.
Trucco Sposa
11/06/2023
Super disponibile, gentile e professionale. Ha fatto tutto ciò che desideravo in base alle mie richieste!
Eleonora G.
Trucco Sposa
04/06/2023
Cristina è bravissima! Precisa e attenta sa esaudire ogni richiesta sia per il trucco che per i capelli, usa prodotti e strumenti di primissima qualità e il risultato ne è la prova in un perfetto connubio con la sua straordinaria bravura! Consigliatissima!