Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 62 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 62 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Prato.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Prato.
Leggere 108 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Prato sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 392 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Prato.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Chef e Sommelier professionista. Ho 42 anni e da più di 15 anni lavoro nella ristorazione. Per 11 anni sono stato titolare e cuoco di un ristorante enoteca. Adesso sono uno chef Freelance in giro per l'Europa. Lavoro per una nota azienda motociclistica e collaboro con catering della mia zona. Oltre...

Cuoco con esperienza pluridecennale, massima serietà, competenza, capacità di gestione dal brunch al banchetto. Capacità di guidare nella scelta del menù, sia che si tratta di un pranzo tra amici che di un pranzo d'affari

Impara con me le ricette stagionali e tipiche della nostra cucina italiana o lascia che sia io a cucinarle per te in totale relax

Ciao a tutti.. Questa è la mia passione.. Mi potete trovare su FB sulla pagina profilo CHEF oppure personale. Li troverete alcuni miei lavori e alcuni "esperimenti". Mi piace la cucina creativa a sperimentale ma non disdegno la tradizione,soprattutto toscana.. Offro servizi di cucina a...

Cucino a domicilio per passione. Adoro i primi, ma me la cavo bene anche con i secondi.I prezzi sono da concordare, per me l importante è che i clienti rimangano soddisfatti e si alzino da tavola contenti

Le mie caratteristiche sono:la qualità è la mia filosofia,sia professionale che nella vita Responsabile,Serio,professionale,onesto,cordiale,diplomatico,ottima organizzazione lavorativa,leader in Team,buona conoscenza lingua inglese,la mia passione dal pane alla pizza agli antipasti ,primi piatti...

Chef di cucina si offre x lavori occasionali , servizi catering, privati,addii al celibato, compleanni, anche a domicilio

Sono yuna, una personal chef Toscana, con esperienza decennale in ristoranti a Firenze, Sicilia e Spagna. Faccio questo lavoro da più di 17 anni e ho una grande passione per la cucina soprattutto, per le ricette di una volta, come facevano le nonne. Non ho una cucina gourmet, anche se mi piace...

Cuoca a domicilio. Cene a tema. Ricette tradizionali toscane e ricette italiane. La pasta fresca. Ingredienti il più possibile a km 0. Organizzo cene al proprio domicilio o al domicilio del cliente pensate e studiate in base alle esigenze. Lezioni di cucina su torte e pasta fresca. Cucinare è la...

Sono un giovane chef con più di 12 anni di esperienza creativo, dinamico che si appresta a qualsiasi spazio di lavoro. Le mie specialità sono la cucina mediterranea e di mare ma anche con anni di dimestichezza con cacciagione,carni rosse e bianche o anche carni più pregiate. Menù concordabili al...

Offro una gustosa cucina italiana, non mi definisco un cuoco ma una buona forchetta ed è per questo che adoro cucinare, sono specializzato nei primi piatti e nella cucina del pesce, vi invito a provare, sicuramente non rimarrete delusi dal gusto e dalla semplicità.

Salve. Mi chiamo Mauro, vorrei mettere a disposizione, la mia esperienza pluriennale,che ho maturato in Cucina. E' un'esperienza totalmente diversa, il preparare il cibo direttamente a Casa delle persone, anziché in una cucina professionale. Si crea un rapporto professionale, ma anche, ed...

MaMa Florence corso di enogastronomia e corso di pasticceria per bambini. corso di cucina vegana e corso professionale di pasticceria. corso per aiuto cuoco e corso professionale di cucina a Prato.

La Vecchia Cucina di Soldano vanta professionisti ben qualificati che conoscono il loro mestiere e trattano lezioni di cucina francese e entusiasmante corso di cucina di coppia a Prato.

InTavola scuola di pasticceria corsi bimbi per cucinare corsi di cucina per adulti corsi corsi cucina professionale a Prato scuola di pasticceria università del gusto

Esclusiva scuola di cucina professionale a Prato. La rinomata La Scuola di Cucina Lorenzo de' Medici dispone di personale esperto anche per corsi di cucina per bimbi.

Portalegiovani soddisfa ogni esigenza in speciali corsi di ricette veloci e insegnamento di ricette di cucina. corso di enogastronomia e irresistibile corso di rosticceria a Prato.

Presso la Scuola Di Arte Culinaria "Cordon Bleu" Firenze è possibile seguire dal corso di sushi alle lezioni con giochi di cucina per bambini ai corsi di cucina francese.

Comune Di Prato si presta per lavori come corsi con ricette di cucina della nonna e corsi per scuola di pasticceria. nozioni ai bimbi per cucinare e lezioni di dolci da cucina per bambini a Prato.

Corsi Alessandro è specializzato per prestare mansioni come lezione o corso con pasta fresca e delicata e corsi per primi piatti raffinati e corsi di cucina araba a Prato.

Riccardo Barthel offre la possibilità di iscriversi a corsi di cucina professionali, corso di cucina online, corsi ricette semplici e corso cucina pesce per tutti.

Cescot Confesercenti Prato svolge irresistibile corso di rosticceria e corso da chef per ristoranti di fascia alta e entusiasmante corso di cucina di coppia a Prato.

Eataly Firenze è l' azienda perfetta per chi vuole imparare a cucinare partecipando a corsi di cucina professionali di alto livello nella provincia di Firenze

La Pentola Delle Meraviglie, si dedica da anni all'organizzazione di corsi di cucina a Prato, inoltre si occupa di corsi di ricette toscane e corso cucina macrobiotica a Prato.

Accademia Europea di Firenze si rende disponibile per corsi con ricette di cucina rustica ma anche corso di cucina professionale per aspiranti chef e speciali corsi di ricette veloci a Prato.

Pasticceria Guastini servizio di chef privato, rinfreschi, torte per 18 anni, foto torte compleanno, torta russa, catering dolci, ristoranti per matrimoni e catering a domicilio

Querciola Service Srl offre un servizio di pasticceria e catering & banqueting. torte per bambini, dolci e torte speciali per ogni tipo di festa o evento a Prato.

Catering e pasticceria è la proposta di Tuttobene, azienda che si occupa di catering per feste ed eventi a Prato; dolci fatti in casa e tipici della località

Antica Pasticceria Betti, si occupa di banqueting catering e banqueting house che offre catering dolce e salato a Prato, baristi per feste e chef con cucina ricercata.

Nonpercaso - è un'azienda specializzata in progettazione e organizzazione eventi matrimoniali, aziendali, feste, servizi di catering e banqueting a Capannoli (PI).

Degiavu è un'agenzia specializzata in organizzare qualunque evento, ricevimento, festa con servizi di catering, noleggio limousine, locali e molto altro a Firenze.

Delizie Toscane è un centro dove si offre un servizio di cucinare a domicilio lavoro a Prato e catering per feste, inoltre si occupano di torte per bambini

LAZZERETTI CATERING srl da anni offre menu per matrimonio a Prato. Vengono anche effettuati servizi per scelta addobbi per il matrimonio e addobbi. Massima resa e qualità nei prodotti.

Webtitude Weweddings è un'agenzia di organizzazione matrimoni. Propone idee originali per addobbi per matrimonio, composizioni floreali per matrimoni, location, catering.

Questa ditta offre servizi per ciò che riguarda il matrimonio elegante, ma non religioso. Vi accompagnerà fin dalla scelta degli inviti di matrimonio fino alla scelta del catering.

GoldenDate Emotions & Events è un'agenzia che organizza un matrimonio indimenticabile con composizioni floreali e servizio catering di altissima qualità

Omniservice S.r.l. - si occupa di assistenza e consulenza, progettazione e organizzazione avvenimenti, allestimento catering e banqueting per eventi aziendali, stand e molto altro.

Pasticceria F&G, realizza dolci natalizi, torte di compleanno per bambini e adulti, bomboniere e molto altro a Prato - lavora con professionalità e serietà

Pasticceria 2 Esse Srl, le migliori torte artigianali della zona per la cresima e diverse torte farcite da compleanno. Su prenotazione esegue anche banqueting per eventi privati.

Magic Event effettua pasticceria siciliana, sfogliatine, guidacatering, torte particolari, banqueting, catering per feste, feste, compleanni e decorazioni torte compleanno
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Prato su ProntoPro vanno da 70 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Eleonora G.
Chef a Domicilio
25/12/2025
Servizio eccellente, alta qualità delle materie prime ed ottime preparazioni, curatissimo l'impiattamento. Ci siamo goduti un pranzo di livello, un bellissimo regalo di Natale per tutta la famiglia. Assolutamente da ripetere
Laura B.
Chef a Domicilio
01/08/2025
Il miglior chef che abbia mai ingaggiato in 18 anni organizzando eventi. Professionale, empatico e allineato con la mia visione. Ha cucinato con ingredienti biologici e freschi, tutto impeccabile. I miei clienti da Australia, USA e Polonia hanno detto che era la miglior cucina italiana della loro vita. Lo ingaggerò ancora, ovunque nel mondo. Grazie di cuore, Dom!
Laura V.
Chef a Domicilio
28/03/2025
Pietro è stato un ottimo professionista. In occasione di un evento importante si è dimostrato di essere un bravissimo chef ed organizzatore. Alcuni commensali vegetariani hanno potuto gustare prelibatezze totalmente prodotte da lui. Lo consiglio
Gianluca C.
Chef a Domicilio
11/07/2024
Servizio assolutamente strepitoso. Al di là della grandissima competenza che traspare, Martina ci ha offerto una esperienza personalizzata di prim’ordine anche e soprattutto a livello umano ed empatico. Stra-consiglio e sicuramente se ne avrò opportunità in futuro approfitterò ancora della sua professionalità
Anna G.
Chef a Domicilio
08/05/2024
Alessio è ragazzo molto gentile e disponibile . Per la nostra cena ha creato un menu personalizzato a tema eravamo in 12 persone Tutto di ottima qualità e la presentazione dei piatti che appaga l occhio .👏🏻 Gli ospiti hanno apprezzato molto la cena e sono rimasti molto contenti .. Lo consiglio e un giovane che tanta voglia di fare e crescere e migliorare Penso che siano doti rare Bravooooo😘 Lo ricontatterò sicuramente Anna e Fabio
Roberta M.
Chef a Domicilio
12/06/2023
Il servizio di Edoardo e i suoi collaboratori Giulia e Cristian è stato impeccabile. Serata riuscitissima, cortesi, super efficienti , organizzatissimi .
Laura B.
Chef a Domicilio
01/03/2023
Lelio Lanza non è solo uno Chef. E la sua non è solo cucina. Il suo percorso professionale, estremamente diverso dai soliti, lo rende un professionista speciale. Oltre agli ottimi piatti che ci ha fatto provare, ho trovato veramente piacevole parlarci, sentire il pensiero dietro la sua cucina, e intrattenermi con lui per sentire la sua storia. Ha fatto due cene per noi, ci è piaciuto molto e lo chiameremo certamente in futuro.
Fabiana B.
Chef a Domicilio
30/01/2023
Roberto si è dimostrato da subito molto gentile e disponibile, rispondendo prontamente ai messaggi e dandoci una visione chiara di cosa ci saremmo potuti aspettare da lui. Abbiamo concordato un menù di pesce, affidandoci ai suoi consigli e alle sue proposte, ma anche lui stesso è venuto incontro alle nostre esigenze. Puntuale all'appuntamento, cortese e disponibile a mostrarci qualche ricetta o trucco del mestiere, durante il pranzo è stato molto discreto e poi ha lasciato la nostra cucina immacolata. Ovviamente era tutto squisito, dagli antipasti fino al dolce servito caldo e ne siamo usciti davvero sazi e soddisfatti.