Guarda i migliori 55 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 55 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Preganziol.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Preganziol.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Preganziol sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Preganziol.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una ragazza romana, che ha abitato una buona parte della sua vita a Firenze e vive per scelta da ormai 5 anni a Venezia. Amo l'arte, probabilmente le mie città sono state fondamentali per la scelta dell'indirizzo di studi prima, e del lavoro poi. Sono una curatrice, con esperienza di gallerie...
Splendida villa veneta settecentesca con enorme parco secolare e piscina estiva: location ideale per eventi cerimoniali, matrimoni ed eventi aziendali. Ristorante interno ed organizzazione eventi e nozze, comprese cerimonie civili. Golf club annesso per team building aziendali. Il nostro staff sarà...
La musica fin da bambino era fondamentale, figlio di musicisti poi, ne respiravo l'essenza tutti i giorni. Da quarant'anni faccio ballare generazioni diverse, puntando sull'originalità e la qualità delle selezioni. Ho sempre seguito la mia passione che non ho voluto mai diventasse lavoro, solo...
Guarda la pagina facebook VERSO GIOVE troverai allestimenti a tema di vetrine e di eventi quali matrimoni, cene aziendali ecc. Inoltre si effettuano particolari forme pubblicitarie per negozi.
Sono una Event Organizer, come piace definirmi. Possedendo un piccolo talento nella predisposizione alla socialitá e alle relazioni interpersonali ho deciso da qualche anno di fare della mia più grande passione, gli eventi, un lavoro. Guido e supporto le aziende, le attività commerciali, le...
Benvenuti. Il mio nome è Lidia, sono una Wedding & Event Planner. La passione per il mondo dei matrimoni e la mia forte empatia hanno dato vita a questo progetto. Metto a vostra disposizione tutta la mia esperienza nel campo dell'organizzazione di eventi di alto livello per pianificare il vostro...
Dj da 3 anni. Per info e organizzazione feste contattatemi 3409850886 Dj e organizzazione eventi per tutti i tipi di feste
SHOW DI MAGIA ILLUSIONISMO PER COMPLEANNI ,MATRIMONI FESTE spettacoli di ''Magia'' completi, per Matrimoni, Compleanni per bimbi dai 3 ai 99 anni La Magia come forma originale per rendere originale il vostro importante evento . oltre 10 anni di attività in questo settore che ha reso...
Sono una persona solare e positiva. Credo che la cucina sia terapeutica.. Mangiare , degustare, cucinare sono una cura per il corpo e per l'anima. Il cibo che cuciniamo per gli altri con amore e passione sono una medicina per questo pongo attenzione alle materie prime e mi aggiorno costantemente...
Nel giorno delle vostre nozze, della vostra festa o evento aziendale, anche la musica è importante per far si che tutto sia indimenticabile. Alma Music Events vi garantisce una consulenza personalizzata con artisti e musicisti professionisti. Da anni nel mondo dei matrimoni, degli eventi e feste...
Siamo un centro estetico e Parucchiera per riuscire offrirti tutti i servizi che avete bisognio .Usiamo solo prodotti naturali nel rispetto della tua salute e ottenere il miglior risultato.Per poter garantirti i migliori risultati nel tempo più veloce ci siamo attrezzati con il meglio che oggi la...
DJ Roberto Sorbara – Mail: Cell, SMS, Whatsapp – Sito: www.robertosorbara.com Non lasciate al caso la scelta della musica per il vostro grande giorno, affidate il sound del vostro matrimonio o evento a Dj Roberto Sobrara per creare una colonna sonora indimenticabile e farvi scatenare in...
Gardena group si occupa di catering, banqueting e organizzazione di eventi curando con dedizione e amore ogni dettaglio, dalla direzione creativa alla ristorazione di qualità, dagli allestimenti floreali all'intrattenimento musicale. La capacità organizzativa, la velocità e l'efficacia della...
Ti aiuto a organizzare la tua festa privata. Che sia compleanno, battesimo o anniversario, scelgo con te location, allestimenti, intrattenimento. Contattami ?
Dj dal buon rock ai beat anni 80 synt al eletronica In base al pubblico e al umore del momento trovo cosa mettere
Sara.benedetti è un'animatrice esperta per le feste di addio al celibato che organizza anche i giochi per addio al celibato e gli scherzi per addio al celibato
La LUDOTECA è una attività che si trova a Treviso e che si occupa di come organizzare un addio al celibato. Propone idee per un addio al celibato originale.
Paolo.Veronese è da anni nel settore dell'animazione per le feste di addio al celibato e si occupa della preparazione degli scherzi per addio al celibato a Treviso e dei gadget per addio al celibato
Dani.tambu lavora da anni come animatrice per le feste di addio al celibato al mare. Prepara i giochi per addio al celibato e numerosi gadget di addio celibato
Animatori.lagnasmile è un'agenzia organizzatrice di eventi della provincia di Venezia che propone numerose idee per feste, idee addio celibato, festa d'addio al celibato e nubilato e molto altro.
Valeria.rossi lavora da anni nel settore dell'animazione e si occupa dei servizi per le feste di addio a celibato a Treviso come la preparazione dei giochi per addio al celibato a Treviso e altro.
Sophie.animazione si occupa con professionalità dell'animazione per feste di addio al celibato con giochi per addio al celibato e i gadget per addio al celibato.
Deejay raul casanova è un musicista professionista che si occupa dell'animazione per feste come l' addio al celibato diverso a Treviso con musiche e giochi per addio al celibato
LA TROTTOLA di BOLDRINI MARTINA e SITRAN MATTIA snc è un centro di oggetti e gadget per feste ed anche per addio al celibato in hummer limousine a Treviso o torte per addio al celibato.
Animatori.lagnasmile si occupano dell'organizzazione spettacoli, feste a tema con giochi e intrattenimento. Offrono soluzioni con idee per un addio al nubilato divertente. Propongono addio nubilato con giochi e scherzi.
Superbabyparty è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di idee per addio al nubilato come giochi per addio al nubilato
Sophie.animazione è un'agenzia esperta nell'organizzazione di addio al nubilato. Si occupa di addio al nubilato in barca ed addio al nubilato originale a Treviso
Sara.benedetti è una professionista che opera nel settore dell'addio al nubilato diverso a Treviso come l'addio al nubilato in barca a vela a Treviso.
Dani.tambu si occupa di animazione di eventi come la festa addio al nubilato. Ci si può rivolgere a loro per un addio al nubilato in barca o per un addio al nubilato in una spa.
Nella LUDOTECA di Venezia si può organizzare una festa d'addio al nubilato. Sarebbe un modo di festeggiare un addio al nubilato con giochi e con magliette di addio al nubilato.
La Pasticceria Mimosa offre servizi di catering e banqueting a domicilio realizzando allestimenti per buffet e torte decorate per compleanni e altri eventi.
Pasticceria Da Re international catering e gadget per eventi. scherzi di addio al nubilato e scelta della sala per ricevimenti. location per eventi e decorazioni floreali a Treviso.
La ditta LOREDANA CATERING SAS DI PLACA offre la sua esperienza di agenzia eventi. Propone consulenze per il banqueting e scelta tra prestigiose location per matrimoni a Mogliano Veneto.
Organizzatore di eventi e wedding planner affidabile assiste gli sposi con passione ed esperienza nell'organizzazione del loro matrimonio da favola. Preventivi gratuiti.
CHALET BANQUETING S.R.L. - specializzati in cena di gala, catering per matrimonio, ricevimenti aziendali, ed eventi vari a Padova - assicura un servizio professionale
Autonoleggio Secur Venice Transport & Service da molto tempo opera nell'ambito di ristorazione commerciale a Mogliano Veneto. Si effettuano anche servizi insieme a animatori feste bambini.
Spiga D'Oro dei F.lli Sarto snc da molto tempo lavora a composizioni fiori a Treviso. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
La ditta FIORERIA ACQUADIROSE offre la sua competenza in merito agli addobbi e alle composizioni floreali. Offre inoltre la realizzazione di bouquet a Mogliano Veneto in perfetta armonia con l'abito da sposa.
La pasticceria Le Cafè offre servizi di catering a Mogliano veneto con noleggio gazebi e grandi buffet per ogni genere di evento da matrimoni a compleanni.
Tra le più prestigiose agenzie organizzazione eventi a Mogliano Veneto, la rinomata ditta Veneziafiere S.r.l. merita un posto d' onore. Possibilità di location matrimoni indimenticabili.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Preganziol su ProntoPro vanno da 100 € a 2.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.