REMMIDA CRM & Marketing Management Consulting

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Napoli Quarto
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Fondazione / Data di inizio

2008
REMMIDA Marketing Consulting & Outsourcing Solutions opera nella Consulenza di Direzione e si propone come la soluzione definitiva per le aziende protagoniste della continua evoluzione del mercato globale che puntano alla competitività, alla crescita di lungo periodo e all’internazionalizzazione. Specializzata in servizi professionali ad alto valore aggiunto, il core business di REMMIDA è la consulenza strategica nel Marketing & CRM Management, l’outsourcing del Marketing operativo e web digitale, la progettazione delle customer operations (call center e customer service). Fondata nel 2009, il progetto aziendale nasce per soddisfare la crescente domanda di know how ispirato dalle innovative visioni del marketing relazionale e digitale. Si inizia a collaborare con piccole e medie imprese nazionali e con il management di aziende multinazionali per favorirne l’ ingresso in nuovi mercati o per aumentare la redditività di quelli correnti. Scegliere REMMIDA significa quindi ambire a traguardi ambiziosi. Significa affidarsi ad un team di risorse esperto e consolidato, dalle estese competenze multi settoriali, capace di prevedere nuove tendenze business e inesplorate aree di profitto. La metodologia di intervento, ispirate alle normative UNI, è un’ ecosistema integrato di progetti mirati e processi di interazione multicanale volti ad approfondire la conoscenza del Cliente, incrementarela rapidità del Servizio offerto, rafforzare l’efficacia dei canali di vendita e le strategie di customer retention, influenzare al rialzo indici di business chiave come vendite e fatturato. Consulenza Direzionale, outsourcing dei servizi, soluzioni tecniche, web e digital marketing: REMMIDA Marketing Consulting & Outsourcing Solutions attinge ad un portfolio d’ offerta ampia e diversificata, personalizzabile, modulare ed in continua evoluzione a disposizione di Aziende di ogni dimensione e industria che intendono perseguire la strada del successo, dell’ eccellenza e uno schiacciante vantaggio competitivo sulla concorrenza. Consulenza strategica Consulenza di Direzione Marketing & CRM Industria 4.0 Crowdfounding & Fundraising Branding Franchising Formazione Web & Online digital Marketing Business Process Outsourcing Social Media Management Sales & Loyalty Management Start up & Finanza agevolata Business plan Start up Marketing for equity Servizi Progettazione di Corsi on Demand Temporary Management Implementazione di strategie di Product placement Ideazione Naming e registrazione marchi Redazione business e marketing plan Telco Consulting Progettazione Franchising Comunicazione e Pubblicità Ufficio Stampa Selezione e Formazione Project Management Progettazione e realizzazione indagini di mercato Marketing e Vendite Progettazione applicativi di CRM Customer Operations start up Grafica, fotografia e video making/editing Soluzioni Book e Shooting Food Photography Mistery shopping Gadget, gonfiabili e mongolfiere Interventi sulla Brand reputation anche digitale Campagne di Couponing Webwriting, Copywriting, Blogging, Ghostwriting Ideazione e realizzazione loghi aziendali Grafica e stampa (digitale & offset) Campagne di advertising sui principali social media Social Media Management Campagne di email marketing (DEM, lead generations, newsletter) Realizzazione di database e cluster Campagne di mobile marketing (sms e landing page) Campagne di direct marketing (mailing cartaceo) Realizzazioni siti web, ecommerce, app e blog Fidelity Card (carte fedeltà e raccolta punti) Supporto organizzativo ad eventi e convegni Servizi di Help desk tecnico Supporto ai siti web ed e-commerce Sollecito telefonico dei crediti (phone collection) Customer service Order e data entry Acquisizione appuntamenti per reti vendita

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

1. Economicità; 2. Competenza; 3. Personalizzazione del Servizio su richiesta; 4. Flessibilità giornaliera e disponibilità di orari in fascia serale o con formula week end per i corsi di formazione; 5. Operatività sul territorio nazionale grazie agli strumenti di video comunicazione a distanza; 6. Consolidate esperienze multisettoriali - acquisite come Imprenditore, Manager e Consulente - nel Marketing Management e nel Customer Relationship Management (CRM).

Cosa ti piace del tuo lavoro?

1. La soddisfazione che si prova nel raggiungere obiettivi condivisi insieme al Cliente; 2. Avviare nuove relazioni personali e professionali; 3. Lavorare su nuovi progetti che consentano di acqusire nuova conoscenza.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

D: Perchè la tua Azienda si chiama REMMIDA? R: Perchè Zio Paperone l'aveva già inventato Walt Disney!

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Operando sull'intero territorio nazionale, utilizzo Skype [e altri strumenti] per le video lezioni su corsi personalizzati di formazione e per tutti gli altri interventi di consulenza.

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