REMMIDA Marketing Consulting & Outsourcing Solutions opera nella Consulenza di Direzione e si propone come la soluzione definitiva per le aziende protagoniste della continua evoluzione del mercato globale che puntano alla competitività, alla crescita di lungo periodo e all’internazionalizzazione.
Specializzata in servizi professionali ad alto valore aggiunto, il core business di REMMIDA è la consulenza strategica nel Marketing & CRM Management, l’outsourcing del Marketing operativo e web digitale, la progettazione delle customer operations (call center e customer service).
Fondata nel 2009, il progetto aziendale nasce per soddisfare la crescente domanda di know how ispirato dalle innovative visioni del marketing relazionale e digitale. Si inizia a collaborare con piccole e medie imprese nazionali e con il management di aziende multinazionali per favorirne l’ ingresso in nuovi mercati o per aumentare la redditività di quelli correnti.
Scegliere REMMIDA significa quindi ambire a traguardi ambiziosi.
Significa affidarsi ad un team di risorse esperto e consolidato, dalle estese competenze multi settoriali, capace di prevedere nuove tendenze business e inesplorate aree di profitto.
La metodologia di intervento, ispirate alle normative UNI, è un’ ecosistema integrato di progetti mirati e processi di interazione multicanale volti ad approfondire la conoscenza del Cliente, incrementarela rapidità del Servizio offerto, rafforzare l’efficacia dei canali di vendita e le strategie di customer retention, influenzare al rialzo indici di business chiave come vendite e fatturato.
Consulenza Direzionale, outsourcing dei servizi, soluzioni tecniche, web e digital marketing: REMMIDA Marketing Consulting & Outsourcing Solutions attinge ad un portfolio d’ offerta ampia e diversificata, personalizzabile, modulare ed in continua evoluzione a disposizione di Aziende di ogni dimensione e industria che intendono perseguire la strada del successo, dell’ eccellenza e uno schiacciante vantaggio competitivo sulla concorrenza.
Consulenza strategica
Consulenza di Direzione
Marketing & CRM
Industria 4.0
Crowdfounding & Fundraising
Branding
Franchising
Formazione
Web & Online digital Marketing
Business Process Outsourcing
Social Media Management
Sales & Loyalty Management
Start up & Finanza agevolata
Business plan
Start up
Marketing for equity
Servizi
Progettazione di Corsi on Demand
Temporary Management
Implementazione di strategie di Product placement
Ideazione Naming e registrazione marchi
Redazione business e marketing plan
Telco Consulting
Progettazione Franchising
Comunicazione e Pubblicità
Ufficio Stampa
Selezione e Formazione
Project Management
Progettazione e realizzazione indagini di mercato
Marketing e Vendite
Progettazione applicativi di CRM
Customer Operations start up
Grafica, fotografia e video making/editing
Soluzioni
Book e Shooting
Food Photography
Mistery shopping
Gadget, gonfiabili e mongolfiere
Interventi sulla Brand reputation anche digitale
Campagne di Couponing
Webwriting, Copywriting, Blogging, Ghostwriting
Ideazione e realizzazione loghi aziendali
Grafica e stampa (digitale & offset)
Campagne di advertising sui principali social media
Social Media Management
Campagne di email marketing (DEM, lead generations, newsletter)
Realizzazione di database e cluster
Campagne di mobile marketing (sms e landing page)
Campagne di direct marketing (mailing cartaceo)
Realizzazioni siti web, ecommerce, app e blog
Fidelity Card (carte fedeltà e raccolta punti)
Supporto organizzativo ad eventi e convegni
Servizi di Help desk tecnico
Supporto ai siti web ed e-commerce
Sollecito telefonico dei crediti (phone collection)
Customer service
Order e data entry
Acquisizione appuntamenti per reti vendita
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
1. Economicità;
2. Competenza;
3. Personalizzazione del Servizio su richiesta;
4. Flessibilità giornaliera e disponibilità di orari in fascia serale o con formula week end per i corsi di formazione;
5. Operatività sul territorio nazionale grazie agli strumenti di video comunicazione a distanza;
6. Consolidate esperienze multisettoriali - acquisite come Imprenditore, Manager e Consulente - nel Marketing Management e nel Customer Relationship Management (CRM).
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Cosa ti piace del tuo lavoro?
1. La soddisfazione che si prova nel raggiungere obiettivi condivisi insieme al Cliente;
2. Avviare nuove relazioni personali e professionali;
3. Lavorare su nuovi progetti che consentano di acqusire nuova conoscenza.
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Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
D: Perchè la tua Azienda si chiama REMMIDA?
R: Perchè Zio Paperone l'aveva già inventato Walt Disney!
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Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Operando sull'intero territorio nazionale, utilizzo Skype [e altri strumenti] per le video lezioni su corsi personalizzati di formazione e per tutti gli altri interventi di consulenza.
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