Ogni nostro impianto è personalizzato sulle necessità del Cliente ed in base alla struttura degli ambienti da proteggere. Non esistono mai due situazioni uguali e anche i materiali utilizzati seguono questa filosofia. Siamo contrari agli impianti "fotocopia" vendiamo sicurezza non apparecchi elettronici messi alla rinfusa come oggi spesso si vede in un tentativo di far prevalere il marketing alla reale funzionalità.
Innanzitutto mi reputo un professionista della sicurezza a 360°, mi piace consigliare per proteggere nel miglior modo ma senza accanimento. E' più importante come si progetta un impianto che la quantità di sensori, questo anche a vantaggio dell' economia. E' un lavoro dinamico, dove devi sempre essere aggiornato e formato su tutte le ultime tecnologie perché i ladri lo sono....
La prima domanda spesso è: ma è uno di quegli allarmi che suona sempre? Qui la risposta è un netto no! impianti ben progettati utilizzando la tecnologie adatte non danno questi problemi. Mi chiedono se è possibile gestire il sistema da remoto con smartphone e qui la risposta è certamente sì, e questo aggiunge sicurezza e comodità di gestione. Altre domande riguardano la possibilità di essere protetti anche stando in casa o di notte e naturalmente questo non solo è possibile ma anzi vivamente raccomandato.
Sì, mi piace sempre pensare ad un impianto installato molti anni fa - oltre venticinque -. La mattina successiva all' installazione, mi chiama il cliente (all' epoca non c'erano i cellulari e io avevo il cercapersone "teledrin") pensavo a un qualche problema o bisogno di informazioni, invece mi ringraziava calorosamente perché la notte stessa c'era stato un tentativo di effrazione dal giardino e i ladri erano stati messi in fuga dalla sirena. Per me, una grande soddisfazione. Inutile dire che nel palazzo ho acquisito subito nuovi clienti.