La trasparenza della consulenza anche a discapito di non dover eseguire un lavoro, per noi la corretta informazione, oltre alla trasparenza viene prima di una conferma d’ordine. Con noi il cliente viene realmente consigliato, capiamo le sue esigenze e lavoriamo per ottimizzare e garantire le aspettative. Un consiglio trasparente, è gratuito, e soprattutto ci permette di farci conoscere.
Il rapporto di fiducia che si instaura con un cliente, per noi è la prima gratificazione.! Il dialogo ed il percorso che si inizia, la competenza e lo scambio di informazioni e idee ci permette di crescere sempre ed anche con persone non attinenti al lavoro stesso. La crescita professionale abbraccia a 360° ogni punto di vista ed ogni condizione.
Chiedono quali competenze abbiamo, chiedono di essere trasparenti nel bene e nel male di un lavoro, chiedono assoluta lealtà e realtà delle cose. Rispondiamo che se non ci sono queste regole verrebbe meno lo scambio di reciproca fiducia, ed è determinante per la riuscita di un’opera, lo svolgersi in modo regolare senza attriti, nella piena sinergia e sintonia. Per le competenze a mano a mano che discutiamo esce anche questo aspetto, se non sappiamo rispondere ad una richiesta, semplicemente rispondiamo che ci informeremo in modo adeguato prima di dare risposte.
Vorrei condividere un pensiero..! Non aver timore di un confronto con altre aziende, chiedere è lecito e rispondere è cortesia..! Quello che non è chiaro si deve chiarire per arrivare ad una decisione... se il chiarimento non è definito, lasciate perdere.
Vorrei condividere i miei lavori, attraverso gli occhi e la bocca dei nostri clienti, solo così potremo dimostrare la nostra vera competenza... solo attraverso il passaparola si ha il reale valore del proprio operato.