Laureato nel 1998 al Politecnico di Milano, ho da subito collaborato con studi di architettura fino al 2003 quando ho iniziato la mia attività di libero professionista. Nell’avvio della professione e nell’espletamento di tutte le fasi progettuali e amministrative che la burocrazia ci impone, note come Manutenzione Straordinaria, Ristrutturazione Edilizia, Ampliamento o Nuova edificazione, ho maturato quella competenza e professionalità che l’architetto deve avere nei confronti del committente, realizzandone i desideri e le necessità, senza mai imporre soluzioni preconcette, ma assecondandolo nei gusti, nelle esigenze pratiche ed economiche, nelle abitudini, nei modi di vivere e nella programmazione delle sue aspettative nel tempo. Con precisione e rispetto di tempi e costi, ho sempre assicurato alla committenza le aspettative richieste selezionando, nelle loro specificità, le professionalità complementari alla realizzazione del progetto, le ditte, gli artigiani ma anche i materiali le tecniche e le soluzioni più moderne e innovative. L’attività eseguita e che sviluppo tutt’ora in generale è la progettazione architettonica in tutte le sue sfumature, oltre che soluzioni d’arredamento e architettura d’interni, stima dei valori e dei costi relativi al settore, catasto base, contrattualistica di settore, direzione lavori, cantieristica e consulenza.
Il mio motto? "un bisogno viscerale di dare un senso geometrico anche alle emozioni più prorompenti, lasciandole essere terribilmente emozionanti. Questo è essere architetto."
Progettazione edilizia, architettura e arredamento d'interni, interior design, espletamento pratiche per autorizzazioni comunali, pratiche catastali, direzioni lavori, consulenza tecnica, soluzioni personalizzate di arretramento d'interni. Avvalendomi di un team di specialisti (geometri, architetti e ingegneri), affronto tutte le tematiche relative alla progettazione edilizia. Personalmente sono specializzato nell'Interior Design, render e immagini fotorealistiche. Si effettuano preventivi di massima gratuiti e senza impegno.
Per un preventivo dettagliato necessito di conoscere la tipologia d'abitazione (residenziale, commerciale, terziario), titolo di proprietà (proprietario, condomino, affittuario..), località dell'intervento, metri quadri complessivi e numero dei locali, possibilmente e soprattutto avere un rilievo o copia scheda catastale, documentazione fotografica esaustiva e breve descrizione e/o indicazione dei lavori che si desidera realizzare.