Cosa ti piace del tuo lavoro?
Considerando che siamo veramente presenti sul mercato della formazione dal lontano 1999 (avete capito bene, son quasi 20 anni), in tutti questi anni abbiamo collaborato con moltissime realtà: aziende del settore, pubblica amministrazione, privati, startup, personaggi famosi, visionari di ogni genere...
Diciamo quindi che, in modo del tutto naturale, visto l'impegno che ci mettiamo, la nostra reputazione in ambito formativo è cresciuta in maniera costante, sopratutto in virtù del fatto che un buon numero di nostri ex-alunni hanno fatto delle carriere sfolgoranti, e ciò ci ha resi orgogliosi ma prima di tutto, ha dato un senso concreto alla nostra vita e alla professione che abbiamo scelto di fare.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
DOMANDA: Che tipo di attestati rilasciamo?
RISPOSTA: Oltre alle Certificazioni ufficiali (ADOBE, AUTODESK, PHP, ecc ecc), al termine della formazione rilasciamo un Diploma Professionale valevole come Dichiarazione di Competenze.
La Dichiarazione di Competenze non prevede un esame ufficiale e contiene le seguenti indicazioni: tipo di corso, requisiti di accesso, competenze acquisite (di base o tecnico-professionali), periodo, durata e struttura del corso, eventuali prove previste per l'accertamento delle competenze ed annotazioni integrative sul programma svolto e il grado di specializzazione sui software appresi.
E' una certificazione che dichiara le competenze individuali acquisite dal Corsista.
La consegna di tutti i briefing didattici assegnati durante il Corso, e' vincolante per il rilascio del Diploma.
La Dichiarazione di Competenze da accesso ai Crediti Formativi Universitari (C.F.U.) e all'EQF 3, ovvero una qualifica Nazionale di Operatore Professionale.
Ogni Diploma sarà siglato da un Codice univoco di Identificazione, e quindi non duplicabile.
DOMANDA: Quali metodi di pagamento sono previsti?
RISPOSTA: Si può pagare il Corso scelto in un unica soluzione, ma, visto i tempi, molti preferiscono le nostre rate.
Si perché le nostre rate sono VERAMENTE senza interessi. Non vi richiediamo una busta paga.
Non vi richiediamo di firmare cambiali o di avere un conto corrente o avviare un finanziamento.
Chi sceglie il pagamento rateale avrà il costo del Corso diviso per i mesi della sua durata... e si comincia a pagare dal mese in cui il Corso partirà.
DOMANDA: Si possono recuperare le lezioni?
RISPOSTA: Gli imprevisti possono sempre capitare, e succede alla volte di saltare una lezione.
Proprio per questo motivo, abbiamo messo a disposizione, un giorno a settimana, un'aula dove, prenotandosi, si può recuperare con il Docente la lezione persa.
In alternativa, in caso di scioperi, maltempo, apocalisse zombi, ecc ecc, si può scegliere di seguire la lezione da remoto, tramite piattaforma Skype.
|