Ognuno ha il suo metodo di intervento, io credo che i miei pazienti sono così soddisfatti perché, oltre a possedere una buona capacità di risoluzione dei loro disagi riscontrano una empatia e una disponibilità che li mette a loro agio e gli permette di aprirsi serenamente.
Mi piace il fatto che il mio intervento possa realmente e profondamente incidere sulla qualità della vita delle persone, che riescono così, a raggiungere un benessere psicofisico molto agognato nel corso della loro vita.
La domanda che mi fa sorride sempre tanto è quella che mi pongono dopo aver dato l'interpretazione della diagnosi effettuata tramite i test grafici. Sono sempre molto colpiti da quello che si comprende dallo loro interpretazione.
Mi piace informare sempre i miei pazienti, che i percorsi che vengono intrapresi, non sono più lunghi e necessariamente faticosi come un tempo, ma spesso, partendo dal qui ed ora e utilizzando delle tecniche mirate, è possibile ridurre drasticamente i tempi di intervento e migliorare l'esito dello stesso.