Sono madrelingua francese, ho fatto tutto la mia scolarità in Francia (tranne un anno di erasmus in Italia) dal asilo all'università. -Per studenti che vorrei fare un erasmus in Francia, posso preparali alla lingua ma anche alle diverse complessità della burocrazio francese. -Ho lavorato in Francia come segretaria di direzione, posso dare formazione alle aziende che vorrei mandare personale in Francia, offrendo le miei conoscenze e le miei competenze. -Appassionata di arte, posso fare corsi su tematiche artistiche come visite in francese di musei, corsi su pittore francese ma anche sull'architettura italiana in francese. In più posso tradure senza problema testi di arte. -Mi piace cucinare francese, posso dare corsi di cucina francese, in francese ma anche in italiano.
Nei corsi di francese, ci sono diverse pubblici. Questa richezza è un piacere. Possiamo avere un gruppo di bambini un giorno e insegnare al personale di un azienda un altro giorno.
Molto spesso mi chiedono come è Parigi, rispondo che si deve andare per avere la sua proprio idea. Purtoppo, da un anno, la gente non osano più visitare la Francia.