Sono Adriana, Interior Designer e Home Stager, innamorata del design, dell'home styling e delle emozioni che la casa può trasmettere.
Laureata in Ingegneria, mi definisco un "Ingegnere un po' particolare", ed è quello che mi dicono un po’ tutti, schematica ma non troppo, razionale finché l’emozione e l’amore per il bello supera il “sensato”.
Dopo un’esperienza decennale in azienda, ho deciso di interrompere la mia carriera nell’ambito finanziario e seguire una delle mie più grandi passioni, iniziando un percorso di conversione professionale che mi porta a concludere un Master in Interior Design, un corso di specializzazione in Home Staging e in Sostenibilità nel design di interni, affiancato da tanto studio, confronti con professionisti ed esperti di settore.
La mia idea di Interior Design è basata sul confronto reciproco: sarò la vostra guida per aiutarvi a far crescere, valorizzare e guidare le vostre idee ed il vostro gusto, rendendolo unico e personale. Sarebbe più facile imporre il mio stile o le mie preferenze, ma il risultato sarebbe l'espressione delle mie emozioni e dei miei gusti, e non sarebbe mai vostro del tutto.
Punto a coinvolgervi nella ricerca dei materiali, nella scoperta di nuovi spazi all'interno della vostra casa, nell'accostamento dei colori e delle opere d'arte, con l'obiettivo di creare la felicità del vivere la propria casa.