Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
NOLEGGIO FURGONI, MINIBUS ED AUTOCARRI, senza l’obbligo della carta di credito.
Le soluzioni che ADRIATICA RENT propone si adattano alle esigenze di ogni tipologia di Azienda, dalle piccole e medie imprese ai grandi gruppi industriali, ed anche ai Privati.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
FAQ - Domande Frequenti
1) Cosa succede ora?
Il Cliente ci invia una richiesta di prenotazione non vincolante. E' sempre consigliabile la prenotazione, dato che è gratuita, modificabile o cancellabile in ogni momento, ma consente di assicurarti il modello di Furgone che hai scelto. Il nostro Personale si metterà al più presto in contatto per concordare modalità e tempistiche, rispondendo ad ogni eventuale dubbio, per confermare definitivamente la richiesta. Il saldo presso la nostra Agenzia al momento del ritiro del mezzo desiderato rimane la modalità più congeniale.
Dateci l’opportunità di consigliarVi al meglio, la nostra professionalità è al Vostro servizio: non esitate a chiederci un consiglio!
2) Che requisiti ci vogliono per noleggiare uno dei nostri mezzi?
Per noleggiare un nostro Veicolo occorrono i seguenti requisiti:
Il Conducente deve aver compiuto 21 anni e deve presentare il documento di identità e la Patente guida di tipo B, entrambi in corso di validità.
Garanzia: Carta di credito tipo Visa o Mastercard con i numeri “in rilievo” (non si accettano carte electron, bancoposta, postepay, maestro, bancomat o prepagate).
A nostra discrezione possono essere accettati assegni bancari e/o circolari che saranno restituiti al momento del rientro del Furgone, previa verifica.
3) Le franchigie assicurative si possono ridurre?
Presso la nostra Agenzia è possibile ridurre la franchigia danni, l' apertura sinistro e quella furto/incendio.
Il costo varia in funzione della durata del noleggio e della tipologia del Veicolo.
4) Che cosa comprendono le nostre tariffe?
I km. ed i giorni di noleggio concordati, le assicurazioni con le relative franchigie, la manutenzione e pulizia del Veicolo, l’assistenza 24h. 7/7 gg. in caso di guasto del Furgone ed una serie di accessori gratuiti, su richiesta, utili alle Vostre necessità durante il noleggio.
5) Che cosa non comprendono le nostre tariffe?
Le multe, il carburante, i pedaggi autostradali, i parcheggi a pagamento, e quanto non espressamente concordato alla stipula del contratto.
6) Quali sono le regole per il carburante?
Al rientro dovrai riportare il Furgone con il serbatoio pieno di carburante, così come lo hai ritirato.
7) Posso cancellare la prenotazione?
Puoi cancellare la tua prenotazione in qualunque momento. Non sono previsti costi aggiuntivi di penalità.
8) Non conosco il tragitto. Come posso girare per le strade?
Tutti i nostri Veicoli sono dotati di una presa USB. Se possiedi una connessione internet puoi utilizzare il tuo telefono come navigatore senza temere di scaricare la batteria. Se hai il tuo cavetto USB potrai infatti ricaricare il telefono mentre guidi. In ogni caso, insieme al noleggio del Furgone, puoi richiedere gratuitamente anche il navigatore GPS.
9) Cosa succede in caso di guasto, sinistro, furto al Veicolo?
Il Cliente deve immediatamente avvertire la nostra Sede. Vi supporteremo in tutte le fasi necessarie a risolvere nel più breve tempo possibile l’inconveniente. All’interno di ogni Veicolo riportiamo il numero verde dell’assistenza attiva 24 ore su 24, in Italia ed in Europa.
|