Trasparenza, tutti i condomini da me amministrati hanno il loro conto corrente dedicato, non eseguo operazioni se non tramite conto corrente così da poter dimostrare sempre ai condomini come vengono utilizzati i loro soldi, 20 anni di esperienza nel recupero crediti per conto delle principali banche e finanziarie mi consentono di fare in modo che difficilmente i condomini da me amministrati hanno insolvenze che persistono nel tempo. Mi occupo di Building, Facility e Property management supportando i proprietari immobiliari nell'ottimizzazione degli utili a fronte di investimenti nel cosiddetto MATTONE, tutto grazie a precisi programmi finalizzati ad aumentare il valore aggiunto e ad una proficua gestione immobili in locazione preoccupandomi in prima persona che il conduttore sia soddisfatto e quindi non abbia motivi o scuse per non pagare il canone di locazione, oltre a recuperare canoni insoluti in sede stragiudiziale.
Amministrare immobili significa preoccuparsi di mantenere l'immobile nelle migliori condizioni per non perdere il valore già inflazionato da un mercato in crisi, amministro gli immobili come gestisco casa mia, pensando che questa sia la garanzia migliore per chi mi affida l'incarico.
Normalmente insoddisfatti, mi chiedono: cosa e perché devo pagare ? , Perché l'amministratore ha speso questi soldi? A questa domanda, spiego loro secondo quale criterio o secondo quale norma a loro spetta pagarne x/1000 dei soldi spesi dal condominio.
Rendiconti chiari e assolutamente comprensibili, Massima trasparenza nell'uso dei soldi altrui, Disponibilità ad intervenire tempestivamente ed essere sopratutto REPERIBILE
Sul sito www.adviceroma.it troverete una presentazione più analitica dello studio.