Penso di essere molto creativa, spesso si trovano dei grafici improvvisati,ma io penso di poter offrire un servizio di qualità a un ottimo rapporto rispetto al prezzo. Posso offrire idee nuove basate su una ricerca scrupolosa di tendenze,colori e ovviamente di mercato.
Mi piace la possibilità di aiutare aziende e attività a esprimere con la mia creatività il loro messaggio in modo chiaro e diretto,creando un'immagine che li rappresenti al meglio. Mi piace la variabilità del lavoro, il cambiamento delle tendenze e il continuo evolversi delle idee
Cerco sempre di consigliare per il meglio mantenendo però il loro gusto personale.Sono una persona molto sincera e diretta,mi piace avere un rapporto molto schietto con le persone.
Mi piace lavorare in modo professionale garantendo un prodotto finito con il massimo della qualità e quindi della soddisfazione del cliente.
Ho lavoratori diversi ambiti e realtà aziendali per cui ho avuto la possibilità di cimentarmi in diversi lavori. In ognuno ho potuto imparare qualcosa di diverso,abilità tecniche ma anche personali, che mi hanno permesso di poter crescere.