Alberto F

Lezioni di Basso · registrato 5 anno/i fa
Udine Tavagnacco
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Sono un insegnante bilingue inglese/italiano con doppia cittadinanza italo-britannica e con una lunga esperienza d’insegnamento in Inghilterra e da due anni circa in Italia (principalmente come collaboratore per la Wall Street English a Udine ed ora anche con IRES FVG sempre a Udine). Alcune ragioni per cui io potrei rappresentare un valore aggiunto al servizio da voi offerto: - Competenza: sono in possesso della qualifica Cambridge ESOL CELTA level 5 per l’insegnamento dell’inglese oltre che di un PTLLS level 4 (qualifica per l’insegnamento ad adulti). - Esperienza con clienti importanti ed esigenti: Ho lavorato con compagnie quali la Apple (Atene, Grecia), la Tate Modern Gallery (Londra), ed il Northamptonshire Council come insegnante in una scuola per adulti. Da due anni collaboro con la Wall Street English a Udine sia come insegnante per le lezioni presso la loro sede, sia come consulente esterno ed insegnante con compagnie quali: Promoturismo FVG, Udinese calcio, MW.FEP, Marmi Vrech, Cassa Centrale Banca, Aspiag/Despar, Midolini group, Axians, LIMA, etc. - Prezzi competitivi: Essendo titolare di Partita Iva forfettaria, sono in grado di offrire la stessa competenza offerta da scuole di inglese private, ad un prezzo competitivo. Questo quindi non va a scapito della qualità, anzi, come libero professionista ho piena libertà nel mio obiettivo di creare un’offerta che sia totalmente mirata alle esigenze di uno specifico cliente. - Grazie alla mia esperienza in paesi diversi (Regno Unito, Italia, Grecia), sono in grado di offrire un metodo d’insegnamento flessibile e capace di adeguarsi alle esigenze di qualsiasi studente proveniente da nazioni diverse, oltreché a livelli diversi di conoscenza della lingua inglese. - Customer service di livello internazionale: Nel Regno Unito più che in qualsiasi altro paese il concetto di customer satisfaction, la totale soddisfazione del cliente rispetto al servizio offerto, ha un’importanza vitale. E questo non si limita unicamente al servizio stesso, ma consiste nel far sentire il cliente a suo agio dall’inizio fino al termine del rapporto professionale. Ogni contatto col cliente è considerato un'opportunità per poter offrire il 101% anche da un punto di vista organizzativo e logistico. In Inghilterra questo è stato il mio credo rispetto a tutte le esperienze professionali che ho vissuto in 15 anni.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Lezioni di Basso