Lavoro con poche persone per focalizzarmi completamente sul benessere ed il raggiungimento degli obiettivi di chi seguo. Si lavora per la persona, non con schede, allenamenti e soluzioni copia e incolla.
Mi piace ascoltare e parlare con i clienti, informarli, renderli autonomi. E' un percorso di crescita continuo per entrambi. Alla fine il cliente diventa autonomo e consapevole. Spesso si resta in contatto anche dopo anni che abbiamo concluso di lavorare insieme.
Quante volte devo allenarmi a settimana? Devo integrare con le proteine? Devo prendere integratori? Non riesco a riposare bene, cosa devo fare? Non esistono risposte univoche, dobbiamo valutare caso per caso. Per questo è necessario rivolgersi ad un PT esperto, che possa eseguire un'anamnesi, valutare il vostro stile di vita e stato di salute psico-fisico, con test mirati, e soltanto dopo si può stilare un programma di lavoro, con le relative schede di allenamento PERSONALIZZATE in base alle vostre esigenze.
E' l'allenamento che si deve adattare al vostro stile di vita e non viceversa. Per questo è necessario rivolgersi a PT qualificati e formati. Spesso si spendono soldi per corsi professionali, corsi di apprendimento di lingue straniere, corsi di cucina, ma... abbiamo mai pensato a quanto sia importante eseguire bene gli esercizi, a sapere quali fanno al caso nostro e quali no, a come inserirli in uno stile di vita sostenibile, a come adottare piccoli accorgimenti che ci cambiano in meglio la vita, restituendoci il piacere di noi stessi, facendoci sentire bene e fieri di noi stessi? Ecco perché affidarsi solamente a personale qualificato e certificato.
Leggete le recensioni delle persone che hanno deciso di lavorare con me: sono il biglietto da visita di un PT.