Alberto Pozzi consulente sicurezza antifurti

Installazione Rilevatore Monossido di Carbonio · registrato 3 anno/i fa
Como Cantù
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Sono un Consulente di Sicurezza Vorsicher, Il mio obiettivo è Offrire sempre il sistema di sicurezza più moderno al migliore prezzo. Effettuo Preventivi, sopralluoghi e vendita. Il nostro sistema di sicurezza ti protegge da furti e incidenti domestici (incendi, danni causati dall’acqua o perdite di gas). Funzionamento semplice, funzioni intelligenti e soprattutto il collegamento 24/7 alla centrale operativa VORSICHER rendono la vostra casa affidabile, sicura e confortevole. La tua casa sarà intelligente e la tua vita più sicura e confortevole. Il nostro sistema è wireless, non richiede lavori di muratura e viene installato in meno di 2 ore. Può gestire le seguenti protezioni: Protezione antifurto Protezione antipanico SOS Protezione antiallagamento Protezione gas Protezione antincendio Presa SMART APP per Controllare il sistema dal tuo smartphone Installazione Gratuita I migliori prezzi Abbiamo soluzioni molto interessanti Kit base per Appartamento a partire da 199€ IVA inclusa espandibile in qualsiasi momento. I requisiti Fondamentali per Aiutare concretamente famiglie o aziende che sentono l’esigenza di proteggersi sono due: Un impianto di qualità e completo Servizio di Centrale Operativa Un impianto pur di ottima qualità se non è collegato a una Centrale Operativa non svolge una Concreta Protezione Quando si presentano situazioni di pericolo sono tre le fasi importanti. Prima fase: immediata segnalazione e per questo è necessario un Impianto ben strutturato. Seconda fase: Verificare la segnalazione identificando se si tratta di falso allarme o reale allarme e tipologia di allarme. Terza fase la più delicata Intervenire: Intervenire da soli è la peggiore soluzione espone al pericolo la tua persona e quella di famigliari o dipendenti. Per questo avere Professionisti che si occupano di Monitorare h24 365 giorni è un requisito indispensabile per un Tempestivo Pronto Intervento, ridurre il pericolo delle persone famigliari o dipendenti contando sull'intervento di polizia, o vigili del fuoco o ad altri servizi di emergenza in base ciascun allarme. Le zone in cui opero sono Como e Provincia, Lecco e Provincia, Monza e Brianza, Milano e Provincia

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La qualità degli impianti e le funzioni che ha Il servizio di Centrale Operativa I Prezzi

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La Sicurezza è un argomento molto importante ed è il motivo principale per cui ho scelto di occuparmene. Il mio obiettivo è Offrire sempre il sistema di sicurezza più moderno e completo – e al migliore prezzo. I nostri prodotti e servizi mirano a dare maggiore sicurezza per il loro bene più prezioso: la famiglia, la casa e il business. Mi piace migliorarmi di continuo e per questo è fondamentale fare esperienze, precedentemente ho svolto lo stesso ruolo in altre due importanti aziende nello scenario Italiano Verisure e Sicuritalia sono state ottime esperienze che mi hanno fornito un contributo importante. La voglia di migliorarsi continuamente per offrire ai potenziali clienti le migliori soluzioni mi hanno portato in Vorsicher che da 25 Anni crea Soluzioni intelligenti per la sicurezza delle persone delle case e aziende. In questo momento ritengo che le soluzioni che offro siano le migliori soluzioni di sicurezza, per via del rapporto Qualità Prezzo completezza e servizio.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Le tipologie di clienti sono due, quelli che non avevano un antifurto e hanno vissuto il giorno prima di averci interpellato o il giorno stesso momenti di paura perché hanno subito un furto o un tentato furto e quelli che vogliono installarlo in una nuova abitazione. Le domande più ricorrenti sono le seguenti: Per la prima tipologia la domanda è "Quando lo posso installare e quanto tempo è necessario. Siamo in grado di installare in qualsiasi momento dal giorno stesso in cui veniamo interpellati e mediamente in 2 ore l'impianto viene installato. Il tempo ha una variabile che è data da quanto è grande l'azienda o l'abitazione e di quanti sensori sono necessari per rendere sicura la superficie. Entrambe le tipologie chiedono informazioni in merito alle caratteristiche del nostro impianto, le funzioni, e le informazioni sul servizio della Centrale Operativa che è il reale valore aggiunto. Un impianto di antifurto se non è collegato ad una Centrale Operativa il più delle volte rischia di essere solo una sirena che suona a vuoto, Un impianto collegato al servizio della Centrale Operativa permette di essere tranquilli per il fatto che nel momento in cui si dovesse presentare un episodio di tentato furto, tentata rapina verranno inviati tempestivamente i soccorsi necessari. evitando di affrontare il pericolo da soli oppure ricevere un Ambulanza in casi di malori o i Vigili del Fuoco per altre esigenze. Tutti vogliono sapere chiaramente il costo e anche a questa informazione siamo in grado di rispondere egregiamente con prezzi Super interessanti. Ci chiedono informazioni in merito al servizio che offriamo con la Centrale Operativa e se hanno vincoli particolari Ed anche per questo rispondiamo egregiamente perché non poniamo nessun vincolo il cliente se non è soddisfatto può richiedere in qualunque momento di recedere dal servizio e non dovrà incorrere in nessuna penale o quant'altro perché siamo convinti che la soddisfazione del cliente è l'unica cosa che lo rende realmente fidelizzato, inutile avere clienti insoddisfatti legati solo da un contratto con penali.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

I requisiti Fondamentali per Aiutare concretamente famiglie o aziende che sentono l’esigenza di proteggersi sono due: Un impianto di qualità e completo Servizio di Centrale Operativa Un impianto pur di ottima qualità se non è collegato a una Centrale Operativa non svolge una Concreta Protezione Quando si presentano situazioni di pericolo sono tre le fasi importanti. Prima fase: immediata segnalazione e per questo è necessario un Impianto ben strutturato. Seconda fase: Verificare la segnalazione identificando se si tratta di falso allarme o reale allarme e tipologia di allarme. Terza fase la più delicata Intervenire: Intervenire da soli è la peggiore soluzione espone al pericolo la tua persona e quella di famigliari o dipendenti. Per questo avere Professionisti che si occupano di Monitorare h24 365 giorni è un requisito indispensabile per un Tempestivo Pronto Intervento, ridurre il pericolo delle persone famigliari o dipendenti contando sull'intervento di polizia, o vigili del fuoco o ad altri servizi di emergenza in base ciascun allarme.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Il 7 gennaio di cinque Anni fa non mi occupavo ancora di sicurezza e non avevo un impianto di antifurto per due motivi: il primo uno stupido motivo ero convinto che abitassi in una zona tranquilla e in una posizione dove il rischio di subire un furto era bassissimo. il secondo motivo era di carattere economico, avevo richiesto quattro mesi prima tre preventivi e nessuno mi ha convinto a installare soprattutto forte del fatto che credevo nel primo motivo ossia vivevo in una zona e posizione a basso rischio. Purtroppo riscontro che siano ancora tantissime le persone che non danno peso a quanto sia importante la sicurezza Spendiamo soldi per cose o servizi che sono superflue e poi su cose ben più importanti riteniamo invece che siano spese inutili. Il contesto in cui vivo è a 700 mt dal Centro di Cantù in un Residence di due palazzine ognuna con 12 abitazioni quelle al pian terreno con giardino le altre con terrazzi. Il mio appartamento è al 1 piano ed ha due balconi uno in soggiorno sul fronte strada l'altro in cucina proprio sopra l'ingresso della palazzina Erano le 19.00 quindi non tardi Io ero in bagno e la mia compagna stava guardando la TV in soggiorno e ad un certo punto sentii un forte rumore di vetri rotti provenire dalla cucina, li per li non realizzai immediatamente e chiesi hai rotto dei piatti? Nello stesso istante sentii la mia compagna urlare bastardi!mi precipitai in cucina e sul balcone c'erano due uomini incappucciati. Penso che nella brutta situazione ando bene perchè i due malintenzionati avevano rotto un vtro della porta finestra ma non avevano ancora aperto e vedendo giungere immediatamente la mia compagna e poi me hanno optato per scappare, ma sono convinto che se fossero stati già all'interno non sarebbero scappati ma ci avrebbero affrontato. Oltre allo spavento nel trovarmi due persone sul terrazzo mi ha impressionato la velocità con cui sono scappati e la modalità, praticamente saltando giu dal balcone ad un altezza di 3 metri che se lo facessi Io o una qualsiasi persona penso sarei rotto tutto. Loro no e oltre al salto dal terrazzo ne hanno fatto un secondo di pari altezza per arrivare in strada evitando di fare le scale del passaggio pedonale. Chiamai immediatamente le Forze dell'Ordine che fino ad allora mai mi era capitato di chiamare, ci vollero circa 20 minuti al telefono e li vidi arrivare 40 minuti dopo l'accaduto, in quel momento realizzai che in caso di pericolo non basta pensare chiamo le Forze dell'Ordine e intervengono, purtroppo se li si chiama da cittadini non certificando l'accaduto e se in quel momento hanno altre priorità intervengono Si ma non nei tempi che ci si aspetta. Quell'episodio anche se alla fine ando bene mi segno non mi sentivo più al sicuro e iniziai a non dormire più bene per paura che potesse succedere di nuovo durante la notte. Neppure a farlo apposta dopo qualche mese iniziai a lavorare nel contesto della Sicurezza ed il primo cliente a cui ho venduto il primo impianto fui proprio Io. Installai un impianto collegato ad una Centrale Operativa perchè volevo essere rassicurato che in caso di necessità degli Specialisti potessero intervenire prontamente in soccorso.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Installazione Rilevatore Monossido di Carbonio