Alessandra Albanesi

Cappellini Personalizzati · registrato 1 anno/i fa
Roma Roma
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2020
Io e Ale ci siamo innamorate dei kokedama tre anni fa.
Kokedama in giapponese vuol dire perle di muschio.
Grazie ad un'antica tecnica giapponese e ad una miscela di tre terricci la pianta, qualsiasi tipo di pianta, può vivere senza vaso, ricoperta di muschio. I giapponesi tengono i kokedama sospesi e li usano per formare delle pareti verdi. Un modo nuovo per vivere il verde in casa o all'aperto.
La cura dei kokedama è molto semplice: basta nebulizzarli sulla base di muschio e immergerle una volta a settimana in due dita di acqua. Se vuoi un allestimento particolare e unico per il tuo evento, il tuo negozio, per un regalo diverso o solo per avere in casa una pianta che sia anche un oggetto d'arte, chiamaci. resterai sopreso
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cappellini Personalizzati

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza