Alessandra Torre

Progettazione Paesaggio · registrato 6 anno/i fa
Torino Torino
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2020
Dopo due anni di esperienza all'estero, propongo Progettazione di giardini, suggerimenti per i tuoi spazi esterni e consulenza per aziende che vogliono aggiungere un tocco di verde ai loro ambienti. Ho esperienza sia nella progettazione di giardini, sia nell'allestimento di terrazzi e spazi interni con vasi e piante adatte. Il servizio di progettazione è disponibile per tutto il territorio italiano, con consulenze digitali on-line o piccole trasferte. Collaboro da tempo con un agronomo che ci aiuterà a raggiungere la perfetta combinazione di piante, che non solo soddisfi i requisiti estetici ma che sia anche a bassa manutenzione e duri a lungo nel tempo. Per chi si mettesse in contatto nella provincia di Torino, posso anche fornire un preventivo di costruzione attraverso un'azienda di opere murarie di fiducia, dopo la redazione di un progetto su carta.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ho esperienza internazionale e idee fresche. So gestire diversi stili, che vanno dal giardino tradizionale o di campagna, fino a giardini più contemporanei e strutturali. In più la collaborazione con un esperto agronomo assicura una scelta vegetale accurata e specifica.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Perchè devo pagare la progettazione? - Questa è la domanda più frequente. A volte i clienti stentano a riconoscere il valore della progettazione, quando paghi questo tipo di servizio, paghi il tempo che il progettista (io, in questo caso) dedica al tuo progetto. Questo include: misurazioni del sito di progetto, tempo per disegnare e progettare, tempo di viaggio per incontrare il cliente e visitare il sito. Ma anche il tempo delle telefonate, email e ricerche necessarie. In più paghi l'esperienza, la professionalità e l'assistenza. Quanto tempo ci vuole per avere un giardino nuovo? Se il vostro giardino a medio/grande, il mio consiglio è di cominciare a progettare prima di Natale, per avere un giardino perfetto l'estate prossima.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Progettazione Paesaggio