Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
Sono una persona accogliente e protettiva, il mio studio è un luogo dove sentirsi a casa, dentro di sè, dove vivere esperienze riparative che conducono la persona che le vive ad una cresicta personale ed a un miglioramento della propria qualità di vita.
Integro le capacità d' ascolto, con tecniche corporee che ci consentono di entrare in contatto con i nostri stati d’ animo, di sentire le nostre emozioni più intime e profonde, i nostri pensieri, ricordi e vissuti, e farle emergere. Ascoltare il nostro corpo significa Ascoltarsi, conoscere noi stessi e prendere consapevolezza di ciò che siamo.
TECNICHE UTILIZZATE
Ascolto profondo
Ascoltare profondamente senza giudizio e interpretazioni in totale empatia con lo stato d’ animo dell’ altro .
Rebirthing
Respirazione profonda aiuta a calmare l’ ansia,l’ agitazione,e lo stress, questa respirazione ci permette di entrare in connessione con noi stessi e con i nostri bisogni vitali
Mindfullness,
ti avvicina al tuo io più profondo, rilascia le tensioni che portano a proteggere il tuo ego, e ti dona più stabilità emotiva, più conoscenza di te e maggiore consapevolezza di chi sei e cosa realmente desideri.
Tecniche espressive- esperienziali.
Movimento,
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
A volte ci comportiamo in un modo e non in un altro senza sapere che i nostri modi di agire sono dettati da ciò che siamo in quel momento. Spesso mettiamo in atto comportamenti che non accettiamo, e non riusciamo a spiegarne il motivo. Impariamo ad ascoltare di più il nostro corpo, stiamo più con noi stessi. Guardiamo le parti di noi talvolta contrastanti , ascoltiamole, affinché possano riconciliarsi.
|
Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?
Ciò che mi rende più felice del mio lavoro è vedere dopo qualche mese le vite delle persone che si sono fidate di me, completamente cambiata. Vedere le loro foto, vederli radiosi e sorridere spontaneamente, riempie il mio spirito di saggezza.
|