Ho scelto di iscrivermi all'albo dei consulenti finanziario autonomi (indipendenti) per evitare i vincoli del sistema legata alla vendita di prodotti, quasi sempre costosi e inefficienti, e operare come professionista che fornisce vera consulenza e non vendita.
Tutelare la parte più importante di una persona, dopo la salute. I propri risparmi e il futuro che questi possono aiutare a realizzare.
I miei clienti solitamente sono già coscienti delle tante risorse necessarie domani e propensi al risparmio personale, e andiamo a compiere assieme un percorso sicuro ed efficace per arrivare ad avere le risorse necessarie a realizzare i loro obiettivi.
Ho un approccio molto chiaro e oggettivo sulle scelte. Non collocando prodotti ma fornendo consulenza la mia priorità è clienti che siano consapevoli, e che possa seguire per i prossimi 35 anni, loro e figli e nipoti magari.
La fiducia rinnovata dai miei clienti al passaggio da consulente con mandato ad autonomo, e l'aver compreso i tanti miglioramenti che il cambio ha portato loro