La serietà, perchè effettuo il sopralluogo obbligatorio per legge in Lombardia e ascolto le esigenze del cliente. La competenza e l'esperienza, certificata dal percorso di studi e di carriera. La velocità, perchè utilizzo tutti i moderni mezzi tecnologici.
Il contatto col cliente e soddisfare le sue esigenze, la possibilità di incontrare persone sempre diverse, fornendo loro consulenza pratica sulle tematiche energetiche.
A cosa serve la certificazione energetica degli edifici? La certificazione energetica degli edifici è uno strumento che serve a valutare l'efficienza energetica di un immobile. Questo sistema incentiva il mercato immobiliare ad investire in edifici ad alta qualità energetica, miglior comfort e minori emissioni ambientali. In più, permette di compiere una scelta consapevole al momento dell'acquisto o affitto di un immobile. Annunci immobiliari: è necessario indicare la classe energetica? Sì, deve essere indicato il fabbisogno di energia primaria per il riscaldamento (kWh/m2 per anno o KWh/m3 per anno) e la classe energetica (da A+ a G). L'assenza della certificazione energetica nei contratti immobiliari produce la nullità del contratto stesso? No, ma comporta una sanzione pecuniaria fino a [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] €.
Opero per soddisfare ogni esigenza: non ci sono problemi per certificazioni urgenti o richieste particolari.
La linfa del mio lavoro è la soddisfazione dei clienti; quello che apprezzano è la trasparenza, la velocità, l'utilizzo delle nuove tecnologie e la serietà. Il pagamento è solo al termine di un buon lavoro.