Alessia Cavenaghi

Psicologo · registrato 8 anno/i fa
Milano Cormano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2011
La Dott.ssa Alessia Cavenaghi riceve nelle sedi di Cormano, Cusano Milanino, Monza.
Psicologa clinica e psicoterapeuta ad indirizzo interattivo cognitivo, inizio la mia esperienza professionale collaborando con l'Azienda Ospedaliera Cà Granda di Niguarda e l' Ospedale San Carlo di Milano.
Varie le collaborazioni in cui mi sono misurata nell'ambito formativo rivolto a strutture sanitarie, scuole dei diversi ordini e società commerciali.
Ritengo l'intervento psicologico, nella forma della consulenza e ancor più nella psicoterapia, un'importante ricchezza per le persone che se ne avvalgono, e che scoprono o trovano conferma del loro vero potenziale.
Il terapeuta è il mezzo attraverso il quale la persona avvia un percorso di cambiamento che potrà mostrarsi inaspettatamente semplice o estremamente complesso, ma che la condurrà al raggiungimento del proprio benessere. Lo studio di Psicologia e Psicoterapia si occupa di:

- psicoterapia individuale e di coppia,
- consulenze psicologiche,
- genitorialità,
- sostegno pre e post parto

Difficoltà relazionali (in coppia, in famiglia, nell'ambito professionale.), ansia, stress, attacchi di panico, disturbi dell'umore, elaborazione del lutto, autostima, sono le più frequenti richieste di intervento.

Si riceve, previo appuntamento, presso le sedi di Cormano, Cusano Milanino, Monza.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Psicologo

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza