Alessia Gatta Photostudio

Fotografo Eventi · registrato 8 anno/i fa
Novara Novara
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Offro una versione personale della fotografia , mi esprimo attraverso la visione che ho delle cose , fotografo in stile reportage, la mia fotografia è emozionale e sono una 'conta storie'

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Ogni persona è diversa, ognuno di noi ha un passato e un presente diverso dagli altri, per questo le mie foto non possono essere uguali agli altri fotografi, tutto qui.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il mio lavoro ;) la libertà, la creatività, non potrei fare qualcosa di diverso.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

" ah sei una fotografa !certo e che lavoro fai ?" "la fotografa" " si ok, e poi?" Ecco vorrei dire che io sono una fotografa tutto il giorno e tutta la vita, io vivo ad immagini, mangio, penso, dormo ad immagini.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Semplicemente ricordare. Le fotografie servono a questo. io non ricorderei come ero quando sono nata altrimenti, o quando i miei genitori di sono sposati, la memoria stampata è il nostro bagaglio personale di ricordi.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo Eventi