Cucina è passione,amore per i prodotti....e valorizzarli al meglio è il compito di uno chef....senza questi requisiti si sta solo facendo da mangiare
Ho lavorato anche all'estero ed è stata una buona esperienza....anche se in Italia c'è più attenzione alla tradizione