Ali (dara) Nowroozi

Musicoterapia · registrato 7 anno/i fa
Reggio Emilia Reggio nell'Emilia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Lavorare sul bambino musicale: in ogni essere umano esiste un’innata capacità di risposta alla musica e nella struttura di ogni personalità c’è un sé musicale. 1. La musica verrà usata come un dialogo interpersonale. 2. Usare la musica improvvisata creativamente all'interno di ogni seduta per cercare, raggiungere e mantenere il contatto con i clienti e momento dopo momento per creare ''esperienza musicale''. 3. Creare una progressione di esperienze musicali da seduta a seduta, sostenendo gli stadi dello sviluppo creativo dei clienti.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La mia voglia di aiutare gli altri, semplicemente la mia empatia innata e il mio percorso di studio sia nel campo musicale che musicoterapico, mi sono dedicato seriamente al campo di musicoterapia e mi sono laureato.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Aprire un canale sonoro musicale per chi ha difficoltà di verbalizzare i suoi bisogni e i suoi problemi.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Cos'è musicoterapia? Musicoterapia: è un processo indirizzato ad uno scopo in cui il terapista aiuta la persona a • migliorare • mantenere • recuperare uno stato di benessere utilizzando delle: • esperienza musicali • le relazioni che si sviluppano per mezzo di esse come forze dinamiche di cambiamento.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Si, importanza delle tecniche musicoterapiche senza usare il farmaco come: L'improvvisazione: è un'attività creativa che ha un luogo comunemente nella vita di tutti i giorni, nelle arti sceniche (musica, danza e teatro) e nelle rispettive applicazioni terapeutiche.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ho un paziente che soffriva di depressione e una mal di testa molto disturbante, adesso è da due anni che non usa il farmaco e cura la sua mal di testa con la musica attiva.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Musicoterapia