Lavoro in totale autonomia, ho molta fiducia nelle mie capacità, eseguo ogni traduzione personalmente con tutto l'impegno e la professionalità possibile.
Mi piace il mio lavoro perché non è noioso, è ricco di sfide, mi permette di conoscere persone diverse e da tutto il mondo. Inoltre mi permette di gestire il mio tempo in maniera molto flessibile.
Solitamente i clienti hanno bisogno di affidabilità e puntualità. Nei miei preventivi cerco di specificare sempre in quanto tempo potrebbe essere svolto il lavoro, basandomi sulle informazioni fornite.
Lavoro principalmente a distanza (da remoto), anche se occasionalmente incontro i miei clienti di persona. Il mondo della traduzione non ha sempre bisogno di volti, ma indubbiamente ha bisogno di professionisti.
Collaboro da anni con grosse società internazionali e curo le traduzioni in lingua italiana per vari siti che sicuramente consultate quotidianamente, o comunque molto frequentemente. Sono la tastiera dietro a ciò che leggete sullo schermo!