ALL FAMILY CARE a.r.l.

Badante · registrato 6 anno/i fa
Milano Cernusco sul Naviglio
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2008
All Family Care è una Cooperativa Sociale, che assiste i propri clienti/utenti fornendo un supporto dove si incontrano domanda e offerta puramente di sostegno all’interno del nucleo famigliare, usufruendo di un servizio prestato da operatori formati con rapporto diretto previo approfondita analisi dei bisogni dell’assistito o della famiglia. Opera nel territorio di Milano e provincia, Monza e Brianza. Si occupa della promozione del benessere della persona rispondendo ai bisogni di natura sociale, assistenziale, sanitaria, educativa che emergono con crescente intensità nella nostra società attuale. I loro servizi possono essere richiesti per qualche ora al giorno, in una determinata fascia oraria, oppure una assistenza notturna o con formula vitto e alloggio (live.-in). Servizio diretto con personale qualificato e selezionato garantito dal punto di vista previdenziale e assicurativo • I nostri servizi: • Baby sitter, tate, • Asa/Ossi, Assistenza per Anziani • Colf, collaboratrici domestiche • Infermieri • Lezioni private, ripetizioni • Autista, accompagnatore • Animazione • Baby park per hotel e ristoranti

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Il nostro personale dipende direttamente da noi, è formato con anni di esperienza. Hanno frequentato corsi di qualificazione e lavorano sotto la nostra supervisione.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La possibilità di poter mantenere gli utenti nel loro ambiente di appartenenza senza dover essere tolti dai loro affetti e cose quotidiane, ordinarie e ricordi passati; questo li aiuta a riprendersi da una degenza lunga o comunque a mantenere più a lungo una vita dignitosa e rimanere più ancorati alla realtà.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La persona che mi mandate è competente? Sa parlare italiano? Di che nazionalità è? Se ce qualcosa che non va nel tempo a chi mi rivolgo? La persona che le invieremo è competente perché ha seguito un corso di qualifica per fare questo lavoro, sa parlare italiano se no non le permetteremmo di lavorare in quanto deve anche somministrare e leggere istruzioni mediche, capire ciò di che lei ha bisogno e quindi è indispensabile che parli italiano. Dichiariamo la nazionalità. E se c'è qualcosa che non andrà da subito o nel tempo visto che il rapporto in primis è con noi, ce lo comunica e se non si può risolvere, verrà sollevata dall'incarico e sostituita con altra collaboratrice ed essa inviata su altro incarico.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Badante