Ogni make up artist ha la sua firma uno stile, a me invece piace che la mia firma siate Voi con i Vostri sorrisi.
Amo personalizzare ogni aspetto del mio lavoro. Le domande che faccio di solito sono: Qual è lo stile dell'evento? Qual è il tema dell'evento? Qual è il colore dell'abito? Da queste 3 domande in base a ciò che richiede la cliente, sviluppo il make up. Ed è bellissimo come diventa il tutto armonioso, l'espressione della first impression, la reazione.
Generalmente mi si chiede se faccio trasferte e quali sono le commissioni. Il mio è un lavoro che si basa prevalentemente sulle trasferte, è un lavoro che eseguo a domicilio ed in genere cerco sempre di capire prima l'esigenza della sposa per poi sviluppare il preventivo ed eventualmente applicare costi per trasferte. Ovviamente se la richiesta del servizio dovesse capitare a 100 Km o + sicuramente ci sarà un costo La seconda domanda gettonatissima è: Se siamo più persone applichi sconti? No, purtroppo non applico sconti, ma adoro riservare un trattamento particolare alle mie clienti affezionate e a chi appunto richiede un servizio importante. Confeziono delle mini box da omaggiare, con prodotti all'interno che variano ovviamente in base alla cliente.
Generalmente si pensa che per prenotare un servizio make up o peggio ancora, effettuare una prova make up a 8, 9 mesi prima dell'evento sia inutile. La prova sposa invece è molto importante perchè mi permetterà di aiutare la futura sposina/stellina ad arrivare con una pelle radiosa al grande giorno. Avere una buona pelle è il passo fondamentale per avere un make up perfetto e duraturo.