Iscritto all'associazione di categoria UNAI (Unione Nazionale Amministratori d'Immobili) al n.ro RM 12175
L’Amministratore è oggi un professionista a tutto campo con un preciso inquadramento fiscale.
L'amministratore è innanzitutto il "gestore" dei servizi condominiali; dal suo operato dipende la serenità della vita privata dei condomini, in conseguenza di quelle esigenze che sono primarie ed essenziali alla serenità della vita familiare e di relazione.
Acqua, riscaldamento, piscine, parco giochi per i bambini, etc. sono servizi: quindi vanno gestiti con piglio e capacità manageriali, per ottenere ottimizzazione delle prestazioni ed economicità di gestione. Oggi, più che ieri, il condominio non è altro che il piccolo ingranaggio di una macchina, sempre più complessa, di micro e macro sistemi sociali integrati.
L'amministratore di condominio gestisce, le proprietà immobiliari in regime di condominio, secondo le disposizioni di cui agli artt. 1117 e sgtt. c.c., previo incarico di mandato conferito dal condominio. L'attività, i compiti e le responsabilità dell'amministratore di condominio sono previsti e disciplinati più precisamente dagli artt. 1129, 1130, 1130bis, 1131 c.c. nonché dagli artt. 64, 71bis, 71ter, disp. att. c.c. a cui devono aggiungersi quelli eventualmente attribuiti dal regolamento di condominio, dall'assemblea, da leggi speciali e dalle norme generali del diritto.
Trasparenza, Professionalità nell'esporre i rendiconti. Sempre presente e disponibile.
Svolgo la mia attività con competenza ed efficienza nel rispetto dei Condòmi. Disponibile negli orari d'ufficio ma raggiungibile in qualsiasi momento tramite e-mail, SMS, WhatApp
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
La disponibilità totale per ogni condomino
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Organizzare e risolvere problemi ai condomini
|