Professione esercitata ai sensi della legge 14/01/2013 n. 4 (G.U. n. 22 del 26/01/2013
La presente per descrivere l’operato e l’impostazione di gestione di una amministrazione Condominiale, da parte dello Studio Amministrazione Codazzi Stefano - garantendo una esperienza trentennale, e nel rispetto della Legge 220 del 11/12/2012” entrata in vigore 18/06/2013.
Il servizio Amministrativo Condominiale che viene impostato è il seguente:
- Stesura della contabilità condominiale secondo i principi della contabilità, ordinaria (partita doppia), completa con note atte a renderla di rapida e sicura comprensione a tutti.
- Creazione del libro giornale del condominio per la completa specifica registrazione dei movimenti contabili.
- Incontri ogni qual volta occorra con i consiglieri per risolvere problemi, e a fine gestione per il controllo dei rendiconto chiusura bilancio e pezze giustificative delle spese, in fine programmazione assemblea.
- Apertura di conto corrente bancario intestato al condominio per il pagamento
delle spese condominiali (preventivo gestione), attivazione sistema di servizio Bancario Mav, (il servizio permette tra l’altro di pagare la somma dovuta singolarmente all’Amministratore, in qualunque Banco Posta, e qualunque sportello Bancario).
- Procedere con i consiglieri al vaglio dei preventivi per opere straordinari e ordinarie per la manutenzione delle parti comuni al condominio, inoltre seguirà una volta deciso quale impresa opererà per il condominio stesura scrittura privata per appalto lavori con date inizio lavori e termine, applicazione di penale per mancata consegna lavori ecc., collaudo consegna lavori.
- Impegno da parte dell’Amministratore ogni qualvolta necessita in condominio, e controllo costante dei lavori, di rispondere per iscritto alle interrogazioni dei singoli condomini.
- Possibilità di ottenere la garanzia dei servizi offerti con assistenza presso lo studio del Legale, Tecnici per permessi Comunali e assistenza tecnica stesura di capitolati lavori per richieste preventivi. Recupero crediti con solleciti e procedure immediate di decreti ingiuntivi.
- Gestione affitti immobiliari e singoli appartamenti, con assistenza stipula contratti di Locazione e Commerciali (per commerciale con parere Legale).
- Elaborazione dati (per stesura bilanci di gestione e riparti al di fuori dell’amministrazione condominiale) con centro elettronico e invio materiale per posta elettronica.
- Gestione compravendita con affissione di cartelli, o per operazione privata, stipula compromesso e assistenza presso lo Studio Notarile per l’effettuazione della vendita.
- Espletamento di consulenza per singoli privati per la propria proprietà con la partecipazione all’assemblea.
RingraziandoLa/Vi della vostra attenzione, e nella attesa di una vostra chiamata per ulteriori informazioni, cogliamo l’occasione per porgerLe/Vi distinti saluti.
Studio
Amministrazione Codazzi Stefano
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ORARIO Ufficio al Pubblico – Martedì e Giovedì dalle ore 08,00 alle ore 12,00 – dalle ore 14,00 alle ore 18,00 / il Lunedì Mercoledì e Venerdì dalle ore 08,00 alle ore 12,00 il pomeriggio chiuso / Sabato Chiuso - Si riceve su appuntamento. Sede Amministrativa Via Vialba n. 9/11 – 20026 Novate Milanese (MI) tel. 023566333 – Fax 023560708 - Iscr. Albo Amm.ri ASSOEDILIAZIA n. 28/70356 Iscr. Albo Nazionale degli Amm.ri CONFEDILIZIA n. 830 – CORAM “Coordinamento Registri Amministratori” C.F. CDZSFN62C05F205D - P.I.V.A. 07188560960 E-mail: stefano.codazzi@amministrazionecodazzistefano.it; codazzi@pec.ammcodazzi.it;