I miei clienti considerano un punto forte il mio metodo di insegnamento: spiegare un esercizio, la sua funzione e le finalità affinché sia impresso. Durante i miei allenamenti nulla è lasciato a caso, già dal primo fit check (ossia l’anamnesi) l’attenzione è posta su ciò che veramente conta.
Mi piace il contatto con le persone, il mio essere curioso e attivo mi porta a dialogare e a creare delle good vibes. Essenziale per me è il movimento, ammiro tutte le sue sfaccettature ed essendo un mondo così vasto mi perdo tra le sue ramificazioni. Sento che questo lavoro è ciò che mi “accende” e per questo la mia voglia di appendere è continua e acquisire nuove conoscenze è parte integrante della giornata.
Solitamente mi vengono chieste le tempistiche dei loro risultati. Risposta che non posso dare in quanto non è direttamente proporzionale a fattori a me noti, se non in parte. Mi piace paragonarmi a un venditore di biciclette: io scelgo la bicicletta secondo le tue necessità e occorrenze, ma dopo sarai tu a dover pedalare verso la tua meta!