Buongiorno,
al momento sto valutando una opportunità lavorativa nel settore di arredo e interior design, in allegato il mio CV.
Sono architetto, ma ho esperienza come arredatrice e anche in vendita, in più parlo tre lingue (inglese spagnolo e italiano) che a mio avviso è molto utile e importante per la consulenza ai clienti in negozio.
Come progettista dell’interno e dell’illuminazione i progetti per i quali ho lavorato sono stati case singole, edifici residenziali, ufficio e il palazzo commerciale dove stavo realizzando schizzi preliminari, disegni tecnici, progettazione interni ed esterni, modellazione 3D e visualizzazioni di abitazioni. Sono stata inclusa in progetti dall’inizio della progettazione alla fine della costruzione.
Inoltre, ho lavorato come designer di illuminazione per una società di rilievo nazionale in Venezuela, specialmente nella progettazione degli ambienti. Inoltre sono stata particolarmente coinvolta in progettazioni di retail design per i negozi di abbigliamento per Pronto, Armi, Koaj e K’Bull (Inversiones Dazal, CA, Venezuela) e per il ristauro della “Boveda del Oro” del “Banco Central de Venezuela”. L’esperienza come Construction Project Manager mi ha dato le competenze architettoniche per nuovi progetti di costruzione e rinnovamento, anche sono diventata auto-motivata, organizzata e capace di gestire efficacemente il mio tempo e le mie responsabilità.
In più, sono un esperto di BIM con un’esperienza molto forte nella modellazione Revit e nella creazione di visualizzazioni architettoniche realistiche fotografiche accurate e dettagliate del design interno e esterno. Per quanto riguarda le competenze linguistiche e informatiche; parlo inglese, spagnolo e italiano, e sto usando software come AutoCAD, Revit, 3D Studio Max, Photoshop, Illustrator e Indesign.
Ho un’ottima comunicazione, ascolto, collaborazione, leadership, competenze di lavoro in team, entro l’esperienza di gestione dei progetti, dove ho coordinato e gestito il team di lavoro. Sono una persona con un forte orientamento al cliente, una buona capacità di analizzare le esigenze, un’eccellente capacità per gli analisi e raccolta di informazioni, una buona gestione dello stress, la soluzione dei problemi, l’impegno per l’organizzazione e la flessibilità operativa.
In attesa di un Suo gentile riscontro.
Cordiali saluti
Andrea Corina Vertucci
http://andreavertucci.wixsite.com/archandreavertucci