Ciao, sono Andrea e mi occupo di life coaching e counseling da quasi 15 anni in maniera sinergica ed integrata per supportare al meglio i miei clienti nei diversi ambiti della loro vita: carriera, orientamento scolastico e professionale, crescita personale.
Nello specifico, supporto giovani e adulti nella ricerca della propria vocazione professionale, nell’orientamento alla scelta degli studi universitari o all’avvio di una professione, nella definizione ed implementazione del programma di sviluppo delle competenze necessarie per la propria realizzazione e crescita professionale o nella delicata fase della ricollocazione lavorativa.
In qualità di manager HR mi occupo di formazione e sviluppo per il principale gruppo di TLC in Italia e svolgo anche il ruolo di coach interno avendo contribuito alla creazione della Coach Academy nella azienda di appartenenza. Esperienze queste ultime a mio avviso molto utili e determinanti per operare con competenza e piena consapevolezza nell’ambito del business e del career coaching.
Se sei interessato, quindi, a dare una svolta alla tua vita professionale o personale, ti invito a contattarmi per una consulenza gratuita così da valutare insieme il percorso realizzabile secondo le tue necessità.
Per avere un'idea del mio approccio e delle mie attività ti segnalo il mio sito www.realizzatestesso.it