Mi approccio ai miei clienti come vorrei che un professionista facesse con me. Alla base del mio lavoro c'è la massima trasparenza, competenza e disponibilità. Ai miei clienti propongo di stipulare un patto all'inizio del rapporto in cui si definiranno obiettivi e le "regole d'ingaggio" del nostro rapporto.
Il fatto che posso essere il punto di riferimento costante per i miei clienti per ciò che riguarda la gestione del patrimonio. Mi piace tenermi sempre aggiornato e diffondere cultura finanziaria semplificando concetti altrimenti complessi o poco conosciuti.
Perchè dovrei affidare i miei risparmi ad un libero professionista piuttosto che alla mia Banca? Perchè sono un professionista certificato della professione, sottostante a diverse ore obbligatorie di formazione, iscritto ad un albo e con rigide regole di comportamento di correttezza e trasparenza nei confronti della clientela. Perchè il mio obiettivo è WIN-WIN. Se vince il cliente, vinco anche io.
Sono consulente finanziario per una delle maggiori realtà italiane ed europee. Alle mie spalle ho l'expertise giusta per assistere il mio cliente in tutte le sfaccettature patrimoniali