Andrea Pagliaro

Ginnastica Posturale · registrato 2 anno/i fa
Milano Milano
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2013
Ciao sono Andrea, per gli amici Andy. Chinesiologa, laureata magistrale in scienze motorie. Mi occupo di movimento a 360° lontana da ogni fanatismo. L’allenamento è qualcosa che migliora mente e corpo. Non deve essere inteso come “ un secondo lavoro” che sono costretto a compiere. Conclusa la mia carriera da agonista nelle arti marziali (kickboxing) ho deciso di aprire i miei orizzonti sportivi avvicinandomi al CrossFit e al weightlifting. Parallelamente agli studi in scienze motorie mi sono dedicata all'allenamento posturale perché voglio che ogni esercizio sia fatto con consapevolezza ed attenzione. Tra le mie competenze: ➡️ Laurea magistrale scienza tecnica e didattica dello sport ➡️ Trainer CrossFit level 1 ➡️ Trainer ginnastica posturale ➡️ Operatore taping elastico ats ➡️ Trainer pesistica olimpica FIPE

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Creo programmi personalizzati, cuciti realmente su punti di forza e debolezza di ogni atleta. Non sono io a dover dire cosa mi differenzia dai colleghi. Preferisco dare la parola ai miei clienti. Amo il mio lavoro perché mi rende migliore ogni giorno.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

La condivisione è una delle cose che amo di più del mio lavoro. Parlare, ascoltare, conoscere e creare rapporti sono l’abc delle mie giornate. Entrare in sintonia con le persone che alleno non vuol dire lavorare, vuol dire costruire rapporti.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Domanda più gettonata tra le mie ragazze : Andre non credevo di poter diventare forte senza aumentare eccessivamente di volume su gambe e braccia. La mia risposta è sempre la stessa. Basta calibrare alla perfezione l’allenamento. I risultati che ottieni sono lo specchio di ciò che fai. È un percorso lungo e la costanza deve essere la chiave di volta. Tuttavia, allenarsi deve soprattutto essere un divertimento quindi prefissiamoci un obiettivo e raggiungiamo lo piano piano! Senza rinunciare a nulla!

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ho fatto parte della nazionale italiana nella specialità Semi-conctat ( kickboxing) Ho gareggiato per le Fipe nella pesistica olimpica Ho gareggiato nel Crossfit

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Ginnastica Posturale