Andrea romani architetto

Arredatore Interni · registrato 11 mese/i fa
Cagliari Cagliari
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2008
Sono un architetto con maturata esperienza accumulata negli anni, dapprima come collaboratore in alcuni dei più importanti studi di architettura di Milano, poi come libero professionista nell’esercizio della pratica. Questo mi ha permesso di conoscere le diverse dinamiche del progetto e di meglio integrarmi all’interno di ognuna di esse.

Ho una spiccata dote per la leadership sia di un gruppo di lavoro nelle fase puramente progettuali che per la direzione di una squadra in cantiere. Ho sempre ottenuto ottimi riconoscimenti e gratificazioni dalle persone che dirigevo convinto che una buona armonia di team aiuti a superare i momenti di difficoltà che si celano dietro ogni nuovo lavoro. Le mie attitudini progettuali rispecchiano in fondo quello che sono come persona.
Onestà, sincerità e fiducia sono i miei valori di riferimento. Sono disponibile a dare molto, conosco il senso della parola sacrificio, responsabilità e senso del dovere. Per questo pretendo anche molto da chi mi affianca in un lavoro.

Dal progetto ho imparato Il rispetto della forma, il rigore delle linee e delle proporzioni, la scelta dei materiali e l’adattabilità di questi alle diverse esigenze per ogni singolo cliente. Ciò ha permesso di confrontarsi nel tempo con le soluzioni più diverse, mantenendo però sempre fede a una coerenza generale.

L’adattabilità a misurarsi sul cantiere, a interagire con le diverse dinamiche che comporta vivere direttamente il luogo del progetto, il confronto con gli addetti ai lavori, e l’apprendimento delle singole tecniche costruttive hanno reso l’esperienza della direzione lavori quella più formativa e gratificante.

La soddisfazione del cliente per il risultato raggiunto, per la corretta e onesta gestione del progetto nelle fasi di realizzazione dello stesso, il rispetto del budget concordato nonché la flessibilità dimostrata ad adeguarlo in corso d’opera ha permesso di rafforzare la fiducia tra committente e professionista rendendo quest’ultima non una figura a se ma l’estensione naturale del committente sul lavoro, sulla sua proprietà. studio di progettazione architettonica per interni ed esterni; rilievi, rendering e fotoinserimenti; computi metrici e direzione lavori; pratiche catastali, perizie tecniche e immobiliari: Consulenze immobiliari e studi di fattibilità.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Arredatore Interni