Sono in possesso di attrezzatura professionale e di abilitazione per riprese aeree con drone. Quello che mi differenzia maggiormente rispetto agli altri sicuramente è la velocità di montaggio.
Dalle riprese al montaggio mi piace tutto ciò che faccio. Riuscire a trasformare la propria passione in un lavoro è un grade traguardo che auguro di raggiungere a tutti.
Spesso i clienti mi chiedono "e che ci faccio col video"? Grazie ai social network il mio lavoro è incrementato notevolmente; ogni filmato può essere visto da tutti coloro che possiedono un semplice smartphone e con la targhetizzazione siamo sicuri di centrare il bersaglio cioè chi è interessato al prodotto del mio cliente con budget ridottissimi.
Avrei scritto volentieri qualche informazione sul mio lavoro in generale ma per evitare di annoiarti mentre stai leggendo mi limito a parlare del drone. Non è un giocattolo e per poterlo utilizzare senza rischi è giusto considerare bene la zona e la circostanza che ne richiede l'utilizzo. Le immagini sono mozzafiato ma considerare bene i rischi fa parte del mio lavoro.
Sono gia condivise nei miei filmati https://www.youtube.com/channel/UCVaDyeTSmecr7HQf-Vflwtw