Sono una ragazza innovativa e metto sempre al primo posto gli interessi del cliente.
Amo la fotografia da quando ero una bambina, ho scelto la scuola di fotografia ed ora lavoro come fotografa. Ho fatto divenire la mia passione il mio lavoro e penso che questo sia il miglior modo di lavorare.
-Quale è il metodo di lavoro che utilizzi? Solitamente per prima cosa mi vedo con il cliente, e quando questo non è possibile causa distanze cerco di avere un contatto telefonico o su skype. Durante il primo incontro si decide il lavoro e viene effettuato un bozzetto che può essere modificato nel tempo a seconda delle richieste del cliente. Alla fine del primo incontro inizio subito a lavorare al progetto inviando per e-mail il lavoro per avere l'approvazione del cliente. Per il pagamento? Solitamente chiedo una piccola parte del pagamento subito, all'inizio del lavoro (causa persone che in passato mi hanno fatta lavorare senza effettuare alcun pagamento e sparendo nel nulla) e la parte finale alla consegna del prodotto finito. Il coso verrà concordato al primo incontro così che il cliente non trovi sorprese finali. Inoltre per ogni azione che può comportare un costo aggiuntivo verrà chiesto il consenso del cliente. Il pagamento può essere effettuato tramite postepay o di persona.
Sono una ragazza alla mano, molto elastica nei prezzi e nel metodo di lavoro. Apprezzo la puntualità quindi sono la prima a rispettare le scadenze.