Sono una madrelingua spagnola, insegnante abilitata, laureata in Lingua e Letteratura Ispanica, docente universitaria, con più di 19 anni di esperienza nell’insegnamento della lingua spagnola, con ampia conoscenza ed applicazione del PCIC (Plan Curricular del Instituto Cervantes), esaminatrice accreditata DELE, con esperienza pluriennale nella preparazione di candidati per le prove d’esame DELE in tutte le abilità linguistiche e comunicative: ascolto, comprensione della lettura, produzione scritta, produzione orale insieme alla capacità di gestire le strutture della comunicazione in spagnolo (comprensión lectora, comprensión auditiva, expresión e interacción escrita y expresión e interacción oral). Uso didattico di metodologie innovative di compensazione delle abilità pedagogiche fondamentali. Con ottima capacità d'utilizzo dei principali programmi informatici di lavoro, uso didattico delle LIM e TIC.
Impartisco accurate lezioni d’idioma spagnolo (conversazione, grammatica, ortografia, scrittura, riassunti, relazioni, etc.) a tutti livelli, in tutte le abilità linguistiche e comunicative: ascolto, comprensione della lettura, produzione scritta, produzione orale e capacità di gestire le strutture della comunicazione in spagnolo. Corsi per alunni di scuola elementare, medie, superiori, studenti universitari, lavoratori professionisti. Impartisco inoltre lezioni di spagnolo per la preparazione ai certificati DELE (Diploma de Español como Lengua Extranjera) per i sei livelli del MCER (Marco Común Europeo de Referencia ) A1, A2, B1, B2, C1, C2. Alta professionalità a 20 euro l’ora.
Colloquio
Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?
L'esperienza, la serietà e il successo dei miei alunni.
|
Cosa ti piace del tuo lavoro?
La grande soddisfazione di aver contribuito al successo dei miei studenti. Il mio lavoro è la mia passione.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
Quanto tempo ci vuole per parlare bene lo spagnolo?, o quanto tempo ci vuole per raggiungere il livello desiderato? Grazie alla mia lunga esperienza posso rispondere con certezza che dipende dall'impegno di loro, perché sono loro che marcano il ritmo. Pochi mesi fa ho preparato con successo una ragazza per l'esame DELE B1 in sole sei settimane, lei non sapeva nemmeno dire "hola".
|