corsi di aggiornamento continui per offrire un servizio sempre efficace in termini di informazione al cliente e capacità operative del tecnico a cui si affidano
Il bello del mio lavoro è partire da un'idea, passare per un disegno e renderla una realtà tangibile. La parte più entusiasmante è lo studio delle esigenze del committente e l'analisi di tutto quello che può dare un valore aggiunto non solo al progetto ma alla vita di chi vivrà in un immobile. Mi piace la psicologia della casa e la sostenibilità ambientale e cerco di ricorrere a queste due "materie" in ogni progetto, dalla più banale ristrutturazione di una cucina alla realizzazione ex novo di un intero immobile.
Come fa ad essere così preparata e così giovane? Amo il mio lavoro e non ho mai smesso di studiare, fin da subito ho cercato esperienze sul campo che mi hanno indirizzata fino a qui. Non sopporto l'essere incompleta pertanto cerco di migliorarmi giorno dopo giorno perchè spero di lasciare un segno nei miei clienti, essendo il "progettista" del loro immobile ma anche della loro vita nell'immobile.