La mia convinzione è che stare bene con se stessi, significa stare bene con gli altri, trovare il proprio equilibrio è una ricerca quotidiana, un viaggio alla scoperta di come perderlo ogni volta, per ritrovarlo il prima possibile e in modo più elevato. Una conoscenza ed una consapevolezza del sè, che porta ad un miglioramento personale e di conseguenza del mondo attorno a noi.
Le strade per raggiungere il Ben-Essere sono tantissime e tutte diverse, ognuno di noi è unico e diverso.. e quindi libero di sperimentare e trovare la propria strada. Detto ciò, penso sia altrettanto vero che una persona fisicamente sana, che sta bene con il suo corpo, che si piace, che si ama, nonostante i difetti.. (la perfezione è un limite), sta bene anche emotivamente, sta bene con gli altri, vive bene..
Altrettanto, le persone più in pace con se stesse, emotivamente equilibrate, senza paranoie, quindi psicologicamente sane e forti, sono di solito persone anche fisicamente sane e "belle". In poche parole credo fermamente nel
"Mens sana in Corpore Sano" (Giovenale (Satire, X, 356) ..e Viceversa
non importa da dove si parta.
Quindi eccomi qua per chi vuole partire dal migliorarsi e mettersi alla conquista del proprio benessere, partendo dal lavorare sulla parte fisica.
Personal Trainer specializzata in pilates e lavoro a corpo libero (allenamento funzionale). La mia filosofia è seguire il cliente nel raggiungimento dei propri obbiettivi, focalizzando il lavoro sulla ricerca della consapevolezza del proprio corpo e del proprio benessere psico fisico.