Credo che una dei miei punti di forza sia l'adattabilità alle necessità del cliente. Per quanto riguarda le lezioni ognuno ha esigenze diverse. C'è chi preferisce fare lezione in pausa pranzo, chi dalla scrivania, chi mentre è in viaggio oppure la sera dopo i lavoro. C'è chi vuole fare conversazione mentre è seduto al tavolino di un bar o nella comodità di casa. Per quanto riguarda le traduzioni è importante sapere quali sono le tempistiche per la consegna come lo scopo della traduzione. Sono disponibile per dei feedback anche durante lo svolgimento del lavoro in modo da poter fornire un costante aggiornamento.
Mi piace il fatto di avere a che fare con persone diverse le une dalle altre.
Mi viene chiesto spesso come si svolgono le lezioni on line perché spesso si è legati alla presenza fisica durante lo studio di una lingua. Io rispondo che con una videochiamata si ha la possibilità di fare lezione vedendosi e quindi interagendo allo stesso modo. Oltretutto spesso invio delle dispense via email quindi possiamo lavorare sullo stesso materiale didattico in modo tradizionale ma con la comodità di non dover neanche uscire di casa.
Nel corso degli anni mi è capitato di lavorare con molte persone e spesso mi sono trovata a lavorare con amici, parenti, conoscenti o colleghi dei miei clienti grazie al loro passaparola.